Uomini e Donne news: chi è davvero Marta, la tentatrice che ha fatto lasciare Isabella e Mauro del trono over
La tentatrice Marta Krevsun

Le news Uomini e Donne parlano di una coppia ex del trono over arrivata ormai al capolinea, e la notizia purtroppo sarebbe vera e confermata da moltissime indiscrezioni uscite negli ultimi giorni. Come ben sapete, l’ex dama Isabella Falasconi e il suo fidanzato conosciuto nella scorsa edizione del trono over di Uomini e Donne, il cavaliere Mauro Donà, hanno preso parte a Temptation Island 2015 nella speranza di raggiungere un compromesso per quanto riguardava la convivenza, visto che vivono in due città diverse (lei ad Ancona, dove ha un proprio centro estetico, lui invece è di Pavia). E invece si sarebbero lasciati. Finché non vedremo l’ultima puntata del reality show Temptation Island il condizionale è d’obbligo, tuttavia la cosa sarebbe certa. E il motivo della rottura sarebbe una tentatrice, la bellissima ventiseienne Marta Krevsun

Uomini e Donne news: Isabella triste e amareggiata, Mauro sorridente sui social

Già nelle puntate di Temptation Island 2015 che stando andando in onda in questo periodo (sono state trasmesse solo le prime tre) i telespettatori hanno potuto notare un progressivo avvicinamento di Mauro alla bella Marta; la cosa è stata eclatante soprattutto nell’ultima puntata trasmessa, la terza, che ha visto Mauro cercare di allontanare la tentatrice – che è scoppiata il lacrime perché si è sentita presa in giro e umiliata -, salvo poi rendersi conto e ammettere davanti alle telecamere di tenere a lei non come una semplice amica. Ovviamente la sua fidanzata Isabella ha visto ogni cosa, ed è entrata in crisi.

Uomini e Donne news: chi è Marta Krevsun, la bellissima tentatrice ucraina che ha rubato il cuore di Mauro

Comprensibilmente l’ex dama del trono over non riconosce più l’uomo di cui si è innamorata e si sente delusa da lui; stando alle anticipazioni in nostro possesso, nonché alla pubblicità che va in onda in questi giorni su Canale 5 e che riguarda la prossima puntata di Temptation Island 2015, la quarta – le cose non faranno che peggiorare, e ogni cosa indica che Isabella e Mauro non siano usciti insieme dal programma, bensì si siano lasciati. Oltre agli indizi che vi avevamo rivelato, in questi giorni se ne sono aggiunti di nuovi. Pare sempre più certo che alla base della rottura tra la coppia di fidanzati Temptation Island ci sia la tentatrice Marta Krevsun, che in questi giorni è stata avvistata in quel di Pavia, la città in cui vive e abita Mauro, dove anche Isabella avrebbe dovuto trasferirsi dopo il programma, nel caso le cose fossero andate bene.

Uomini e Donne news: Mauro e Marta si stanno frequentando? Sembrerebbe proprio di sì, visto che la ragazza è stata vista a Pavia

Non solo, perché sui profili social della ragazza sono comparse anche foto di fiori e frasi romantiche a go go… si tratta di una semplice casualità, oppure sotto c’è davvero qualcosa?! Ovviamente le coppie – anche quelle nuove eventualmente formatesi – non possono rivelare nulla in anticipo (anche Aurora Betti e Giorgio Nehme hanno aspettato che andasse in onda la puntata che li vede uscire insieme dal reality Temptation Island per svelare come stanno le cose tra loro), ma tutto indica che la bellissima Marta, ventiseienne modella e laureata in ingegneria, nonché in passato valletta e conduttrice di trasmissioni calcistiche sulle reti televisive locali, abbia conquistato il bel Mauro…. la ragazza viene dall’Ucraina ma si è trasferita in Italia, a Napoli, all’età di 16 anni, e oltre all’innegabile bellezza è anche intelligente e simpatica: tra lei e Mauro durerà?! Col le prossime news Uomini e Donne ne sapremo di più!