Uomini e Donne news: chi è Laura Frenna, bellissima corteggiatrice di Andrea Damante
Laura Frenna

Uomini e Donne news dedica questo appuntamento a una delle corteggiatrici più in vista del trono di Andrea Damante, nonché – assieme alla romana Giulia De Lellis – la favorita per la scelta. Stiamo parlando di Laura Frenna, corteggiatrice bella e sensuale che nelle ultime esterne si è avvicinata moltissimo al tronista, anche grazie a un lungo e ripetuto bacio che ha avuto luogo appena fuori dalla discoteca dove i due ragazzi erano stati a registrare l’esterna. Ma chi è davvero Laura Frenna? E soprattutto, davvero è lei la favorita di Andrea Damante?

UOMINI E DONNE NEWS: CHI È DAVVERO LAURA FRENNA, CORTEGGIATRICE DI ANDREA DAMANTE

Laura Frenna ha 22 anni ed è originaria di Milano, dove vive e frequenta l’università. In questo senso, un’eventuale storia con Andrea Damante sarebbe favorita dalla vicinanza, visto che il tronista invece abita a Verona, dove lavora come deejay nelle discoteche della zona ed anche in quelle dell’hinterland milanese.

UOMINI E DONNE NEWS: IL BACIO PASSIONALE TRA ANDREA E LAURA HA CAMBIATO LE COSE?

Nella vita, Laura attualmente studia con successo Marketing e Comunicazione, visto che è vicina al traguardo della laurea, che dovrebbe conseguire nei prossimi mesi (attualmente sta lavorando sulla tesi). Apparentemente calma, Laura Frenna in realtà è una ragazza solare e dinamica, che adora moltissimo lo sport e ama stare in famiglia.

UOMINI E DONNE NEWS: LAURA POTREBBE ESSERE LA SCELTA DEL TRONISTA

Tra le attività praticate dalla corteggiatrice ci sono la danza, il nuoto e la palestra, e tutto questo non può non far piacere ad Andrea Damante, anche lui estremamente dinamico e sportivo. Sarà Laura Frenna dunque la sua scelta, nonostante la sua timidezza e la calma che le impediscono a volte di essere aggressiva come forse il tronista vorrebbe (e come è Giulia De Lellis)? Staremo a vedere!