Uomini e Donne news: chi è Melissa, la corteggiatrice per cui Amedeo Barbato ha perso la testa
Melissa Rizzetto, corteggiatrice di Amedeo Barbato

Le news Uomini e Donne oggi si occupano di una nuova corteggiatrice, Melissa Rizzetto, che si è subito fatta notare perché Amedeo Barbato, il tronista per il quale è scena un paio di puntata fa (dunque un po’ in ritardo rispetto alle altre), non appena l’ha vista non è riuscito a trattenere il suo entusiasmo, facendo così adirare le sue corteggiatrici preferite Martina Brillo, Rossana Vasta e soprattutto la giovanissima Sophia Galazzo, che Amedeo aveva baciato nella precedente esterne. Non contento, il tronista campano non solo l’ha portata subito in esterna, ma i due si sono anche baciati! Anche questo gesto ha mandato in crisi Sophia, che attualmente appare non solo la preferita del ragazzo, ma anche quella più presa di lui.

Peccato però che sia presa anche di testa, mentre Amedeo ha confermato più volte di provare poco più che un’attrazione fisica. Riuscirà invece la nuova corteggiatrice a riuscire nel difficile intento di colpire il tronista sia dal punto di vista estetico (cosa che secondo noi ha già fatto semplicemente scendendo le scale!) che da quello mentale?

Il trono classico, si sa, riserva sempre moltissime sorprese, e non sarebbe certo la prima volta che una corteggiatrice o un corteggiatore arrivati dopo conquistano il tronista o la tronista di turno: l’ultimo caso in ordine di tempo è stato quello di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, dal momento che quest’ultimo è riuscito a superare nel cuore della ventenne bolognese corteggiatori come Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese, molto più avanti nel percorso con la tronista. Dunque Melissa non deve temere, anzi! Ma chi è questa ragazza bellissima sbarcata a Uomini e Donne?!

Melissa ha 25 anni ed è originaria di Treviso, la città dove vive e lavora nel ristorante di famiglia. Tuttavia non è il suo unico lavoro, poiché la nuova corteggiatrice lavora anche nell’ambito della moda, posa spesso per shooting fotografici, sfila e ha alle spalle lunghi anni di concorsi di bellezza regionali che a quanto pare l’hanno resa meno timida di quanto era nell’adolescenza. Tra i molti lavori che ha fatto, c’è anche quello di presentatrice del meteo per un’emittente regionale. Per Amedeo Barbato, però, qualora lui la scegliesse, sarebbe disposta a lasciare il suo lavoro, visto che il tronista ha reso subito noto a tutti, corteggiatrici e pubblico, fin da quando ha occupato la sedia rossa del trono blu, che non voleva assolutamente una ragazza che lavora nel mondo della moda o dello spettacolo.

Il passato sentimentale di Melissa è fatto di sole due storie d’amore importanti, durate quattro anni l’una. La ragazza desidera fortemente sposarsi e creare una famiglia, crede nell’amore eterno e a prima vista sembrerebbe proprio condividere molti valori con il trentenne tronista campano… Questa cosa la agevolerà, oppure secondo voi Barbato ha già la mente troppo impegnata da Sophia?! Chissà! Diteci cosa pensate di questa nuova e bella corteggiatrice nei commenti alle news Uomini e Donne!