Uomini e Donne news, clamoroso: Gilda come Giuliano, cacciata dalla Redazione? Ecco perché!
Gilda, ex dama del trono over

Chi segue con attenzione le news Uomini e Donne sul trono over che parlano delle vicende sentimentali di dame e cavaliere di mezza età, certamente conosce la simpatica Gilda, una bionda signora torinese arrivata in puntata nella scorsa edizione Uomini e Donne trono over 2014/2015 per poi diventare subito una delle dame più divertenti del pattern femminile, vera e propria divertente macchietta apprezzata dal pubblico a casa e (all’inizio) anche dagli opinionisti Gianni e Tina e dalla redazione Uomini e Donne. Poi, però, è successo qualcosa, e la dama – come altri partecipanti “storici” del trono over – è stata liquidata nel giro di un paio di puntate… e noi come sempre vi spieghiamo il perché!

Tutto è iniziato questa estate, quando la dama Gilda, a dispetto dell’età e della bonaria simpatia, si è data molto da fare con le serate nei locali, al punto da essere spesso al centro di “inciuci”, polemiche e contrasti con altre dame e altri cavalieri (vedi Barbara De Santi, che anche di recente ha polemizzato con lei accusandola di essere molto cattiva e sostanzialmente di essere molto più interessata ai soldi e alla popolarità che non a trovare l’amore, che poi è il vero scopo della trasmissione di Maria De Filippi). Sta di fatto che la redazione Uomini e Donne e la padrona di casa, convocandola per la nuova edizione trono over 2015/2016, hanno inteso darle un’altra possibilità per mostrare di essere realmente interessata a trovare un compagno per la vita. Cosa che invece non è avvenuta, perché nelle puntate del trono over dall’inizio di settembre fino a oggi, Gilda è apparsa sempre molto più interessata alla lucina rossa delle telecamere che ad altro.

In puntata è intervenuta solo per attaccare la concittadina Gemma Galgani (cosa che peraltro lì dentro, non si sa perché, ormai fanno tutte le dame) e ha mostrato molto interesse nel farsi inquadrare dalla telecamere e nel coltivare amicizie, senza interessassi minimamente ai cavalieri presenti. Il suo atteggiamento troppo “sgamato”, come si direbbe a Roma, e sfacciato nel non nascondere minimamente di non aver alcuna intenzione seria di trovarsi un compagno, devono aver irritato non poco la padrona di casa, Maria De Filippi. Quando dunque l’opinionista Gianni Sperti ha attaccato Gilda affermando che la dama è molto più interessata alle serate che non alla ricerca dell’amore, la signora Costando gli ha dato man forte ed è stata (per certi versi giustamente) anche parecchio dura con Gilda, seppur educatissima.

Il pubblico che ormai conosce bene i meccanismi di Uomini e Donne – che sono un po’ gli stessi sia per il trono classico che per il trono over) ha subito intuito l’antifona: e infatti Gilda la scorsa puntata non era presente all’ultima registrazione del trono over di dame e cavalieri! Appare molto improbabile che non si sia presentata di sua spontanea volontà, mentre i rumors danno la quasi certezze che sia stata liquidata dalla redazione, proprio come successo a Giuliano Giuliani. Maria De Filippi, si sa, odia la malafede in chi partecipa ai suoi programma, ma questa decisione di allontanare Gilda sta facendo un po’ discutere il web… e voi, amici delle news Uomini e Donne, la condividete, oppure avreste dato un’altra possibilità alla bionda dama?

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !