Uomini e Donne news: Clarissa Marchese infuriata, il suo Federico ha mentito... ecco perché!
Federico Gregucci e la sua ex

Stando alle ultimissime news pare non tiri una buona aria tra la nuova coppia di Uomini e Donne formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci. A quanto sembra, infatti, l’ormai ex tronista siciliana sarebbe alquanto arrabbiata con il suo nuovo fidanzato a causa di alcune foto alquanto compromettenti che circolano per il web. Foto che tra l’altro lei aveva chiesto sparissero, e invece attualmente si trovano un po’ su tutti i siti di gossip legati al programma. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Uomini e Donne news: Clarissa Marchese furiosa

Chi ha seguito più o meno attentamente il trono rosa di Clarissa Marchese, certamente ricorda come nell’ultima puntata andata in onda la ragazza abbia insistentemente chiesto al suo corteggiatore Federico Gregucci di togliere dai suoi account social le foto assieme alle sue ex.

Il ragazzo per un po’ ha nicchiato, poi ha negato, poi ha riso e infine ha accettato di fare quello che la tronista – che ora è a tutti gli effetti la sua nuova fidanzata – gli chiedeva. Peccato, però, che alla fine non abbia fatto proprio tutto quello che gli veniva chiesto… Anzi!

Uomini e Donne news: le foto stanno facendo il giro del web

Alcune foto, infatti, sono rimaste e sono state subito prelevate da alcuni fan, che le hanno poi inviate ai vari siti e giornali di gossip che si occupano del programma di Maria De Filippi, col risultato che adesso circolano indisturbate per il web, con grande fastidio di Clarissa Marchese.

Si tratta, in alcuni casi, di foto di pessimo gusto come quella che mostra le lingue intrecciate di Federico Gregucci e della sua ex fidanzata, ma anche di foto romantiche che mostrano un grande amore tra i due e che pare abbiano suscitato una grande gelosia nell’ex Miss Italia.

Uomini e Donne news: litigi nella nuova coppia?

Come finirà questa storia? Di certo, cominciare una nuova relazione litigando per via di una ex non è il massimo, ma noi siamo certi che alla fine Clarissa – che ci è sempre sembrata una ragazza piuttosto matura per la sua giovanissima età – sarà ragionevole e lascerà perdere.

Del resto il passato è passato, e il sì di Federico Gregucci dopo pochissime esterne sta a significare che anche il corteggiatore, come lei, ha preso una gran cotta, e proprio a partire da questo sentimento si può costruire un futuro d’amore e sincerità. Non credete anche voi?

Per eventuali sviluppi su questa vicenda vi rimandiamo alle prossime news su Uomini e Donne!