Uomini e Donne news, Claudio D’Angelo: ecco la scottante verità su Sonia Lorenzini

In un’intervista rilasciata a una nota emittente radiofonica romana, l’ex tronista si scaglia contro la sua corteggiatrice

Le news riguardanti i troni classici di Uomini e Donne tornano doverosamente sulla questione relativa alle presunte menzogne di Sonia Lorenzini, che a quanto pare conoscerebbe già il suo bellissimo corteggiatore Federico Piccinato e sarebbe addirittura innamorata di lui, come sostiene l’opinionista ex corteggiatore Mario Serpa, che in studio ha mosso accuse ben precise. Nella questione, infatti, interviene anche Claudio D’Angelo.

Uomini e Donne news: anche Claudio D’Angelo sapeva di Sonia e Federico

Come ben sa chi segue il trono classico di Uomini e Donne, Claudio D’Angelo è l’ex tronista corteggiato dalla bella Sonia Lorenzini, che poi non è stata scelta ed è dunque stata “promossa” a nuova tronista. E proprio Claudio in un’intervista – su domanda diretta dell’intervistatrice – ha parlato di Sonia.

L’ex tronista era intervenuto in una nota radio romana assieme alla sua scelta, nonché attuale fidanzata, Ginevra Pisani, con la quale già convive in quel di Rimini, la città dove Claudio vive e lavora ormai da anni, da quando tutta la sua famiglia si è trasferita da Napoli.

Uomini e Donne news: la verità dell’ex tronista

Ebbene, interpellato dalla conduttrice, alla fine Claudio D’Angelo ha ammesso che la segnalazione circa una probabile conoscenza tra Sonia Lorenzini e Federico Piccinato era giunta anche a lui, visto che un caro amico aveva visto la sua corteggiatrice in discoteca mentre parlava o flirtava con questo ragazzo.

Claudio D’Angelo racconta inoltre che disse questa cosa in puntata, ma quel giorno Sonia Lorenzini si prese tutta la scena tirando fuori alcune segnalazioni che riguardavano proprio il tronista, ovvero un messaggio che lui aveva mandato a una sua ex e che poi è stato chiarito.

Uomini e Donne news: per Sonia le cose si mettono davvero male

Racconta inoltre l’ex tronista che a quel punto la segnalazione su Sonia Lorenzini era passata in secondo piano, e non se ne era più parlato. Comunque, rincara Claudio D’Angelo: “Sapevo di una conoscenza di Sonia fatta in discoteca. Quando poi ci hanno invitato come coppia a me e Ginevra, in studio ero lì tranquillo dopo aver salutato tutti e mi vedo scendere proprio questo ragazzo per lei”.

Insomma, sempre più persone accusano la Lorenzini… cosa c’è davvero tra lei e il bel Federico? Perché, essendosi conosciuti a ottobre, non si sono vissuti la storia fuori dagli studi di Uomini e Donne, con lei che magari lasciava il corteggiamento di D’Angelo per frequentarlo?

A presto con altre news da Uomini e Donne!

Lascia un commento