Uomini e Donne news: Claudio D’Angelo pensa ancora alla ex? L’indizio che sconcerta

Nonostante quanto successo tra loro, Claudio D’Angelo potrebbe volere ancora la sua ex fidanzata Ilaria Zaccagnino

Le news che riguardano il tronista di Uomini e Donne Claudio D’Angelo lo vedono apparentemente felice con la sua scelta, la giovanissima Ginevra Pisano, ma siano sicuri che le cose stiano proprio come appaiono? L’imprenditore, infatti, potrebbe davvero aver fatto una scelta di comodo, solo per non uscire solo dalla trasmissione di Maria De Filippi (dove, a onor del vero, non ha fatto certo un’ottima figura), e la dimostrazione secondo molti sta in un dettaglio.

Uomini e Donne news: le strane parole di Claudio D’Angelo

L’altro giorno, infatti, pubblicando una foto della sua mano intrecciata a quella della sua scelta (dunque si presume sua nuova fidanzata) Ginevra Pisani, Claudio D’Angelo ha scritto queste parole che sembrano dedicate alla nuova fiamma: “Scegli un posto e ci andiamo”.

Fin qui nulla di strano – anche perché le mani intrecciate del tronista e della corteggiatrice hanno come sfondo un treno, quindi probabilmente sono già in viaggio, anche se la meta è top secret (forse è Rimini, dove vive lui) – se non fosse che sono le stesse parole scritte dalla ex qualche tempo fa.

Uomini e Donne news: il tronista sta giocando con Ginevra?

In un post, infatti, la ex di Claudio D’Angelo Ilaria Zaccagnino aveva scritto proprio le stesse parole… Che il tronista voglia ancora lei?! In questo caso si tratterebbe di un curioso deja-vu perché anche l’anno scorso un tronista che aveva scelto prima di Natale (Amedeo Barbato) alla fine tradì la scelta (Sophia Galazzo) con la sua ex storica che l’aveva tanto duramente contestato, proprio come successo con la bella Ilaria.

Uomini e Donne news: dubbi e veleni sul trono dell’ex tentatore

Insomma, anche dopo la scelta, Claudio D’Angelo continua a non convincere. Di certo la frase uguale può essere solo una coincidenza, ma è troppo strana per essere solo tale… Che l’ex tronista voglia in questo modo provocare e innervosire la ex che tanto veleno gli ha gettato addosso?

E in ogni caso, se davvero è innamorato e felice con Ginevra, che bisogno c’è di fare una cosa del genere? Queste e molte altre sono le domande che ci facciamo sul suo conto, ma che per adesso non trovano risposta. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni!

A dopo con altre news su Uomini e Donne!