Uomini e Donne news: Claudio D’Angelo sposerà Ginevra Pisani? Il gesto che fa pensare!

L’ex tronista di Uomini e Donne sembra aver trovato la sua dolce metà, a dispetto di chi non credeva nella loro storia

Uomini e Donne news: tutto procede alla grande tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani

Nessuno credeva in loro, eppure a quanto pare l’ex tronista Claudio D’Angelo e la sua fidanzata, la giovanissima ex corteggiatrice napoletana Ginevra Pisani, fanno davvero sul serio. Così sul serio che presto, magari anche tra un paio d’anni appena, potrebbero convolare a nozze!

Ma andiamo con ordine. Come ben sa chi segue Uomini e Donne, essendo stata quella di Claudio e Ginevra l’unica scelta non andata in onda, la coppia non può mostrarsi assieme sui social come invece stanno facendo Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Claudio Sona e Mario Serpa e Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che in questi giorni stanno registrando il post-scelta.

 

Uomini e Donne news: le presentazioni in famiglia

Questo però non vuol dire che, spulciando attentamente i profili social della neo coppia, non si possano apprendere tutti i movimenti della neo-coppia, che contro ogni previsione sta bruciando tutte le tappe! Sì, perché se negli scorsi giorni Claudio ha raggiunto la sua Ginevra a Napoli, adesso tocca alla Pisani.

L’ex corteggiatrice, infatti, è volata a Riccione e nonostante il suo fidanzato abbia una casa propria dove vive, lui come prima cosa l’ha portata in famiglia, facendole conoscere i genitori, i fratelli e soprattutto l’amatissima sorella Nadia, che ha postato una foto assieme alla ragazza.

Uomini e Donne news: un anello di fidanzamento per Natale?

Ma non finisce qui, perché le frasi d’amore tra Claudio e Ginevra sono all’ordine del giorno, e i rumors sostengono che per Natale per la giovanissima corteggiatrice sia pronto anche un bell’anello di fidanzamento! Del resto l’ex tronista sul trono ha sempre detto di voler fare le cose sul serio, una volta fidanzato.

Il fatto è che nessuno gli credeva (la maggior parte dei telespettatori di Uomini e Donne non gli credono neanche ora) e soprattutto la gente ha storto la testa all’idea che, volendo una storia seria, Claudio D’Angelo abbia scelto proprio una diciottenne… ma l’amore, si sa, non conosce barriere, e noi facciamo gli auguri a questa splendida coppia!

A presto con le ultimissime news di Uomini e Donne!