Uomini e Donne news, Claudio è il nuovo tronista: la reazione di Georgette
Claudio e Georgette

Durante Temptation Island 2016, l’attuale tronista di Uomini e Donne, l’imprenditore Claudio D’Angelo, ha avuto il ruolo di tentatore. Ma non è stato un tentatore qualunque, visto che si può dire sia stato l’unico ad attirare l’attenzione di una delle ragazze fidanzate: come avrete certamente intuito, stiamo parlando di Georgette Polizzi, che ha lasciato il programma assieme al fidanzato Davide Tresse. La coppia, però, è stata messa a dura prova dalla presenza di Claudio…

Uomini e Donne news: Claudio D’Angelo è il nuovo tronista

Il bel ragazzone campano, infatti, si è avvicinato moltissimo a Georgette. O meglio: probabilmente è stata Georgette ad avvicinarsi moltissimo, e sin dall’inizio, a Claudio, al punto tale da arrivare a mettere a repentaglio la propria storia ufficiale.

La sensazione del pubblico però è che Claudio stesse al gioco più per il suo ruolo che per un reale interesse nei confronti della panterona veronese, e che anche Georgette l’avesse capito, al punto da desistere e decidere di tornare sui propri posti.

Uomini e Donne news: la reazione di Georgette

Fatto sta che la Polizzi per Claudio ha speso parole importanti (indimenticabile quel suo “mi è entrato dentro in tre secondi) e che dunque secondo noi non sarà rimasta certo indifferente alla notizia del trono di Uomini e Donne assegnato proprio a Claudio.

Se ha rosicato, comunque, inizialmente non l’ha dato affatto a vedere, dal momento che non ha commentato in alcun modo la notizia, preferendo restare in silenzio e fare come se niente fosse, almeno fino ad ora.

Uomini e Donne news: la stilista infastidita dalla cosa?

Sì, perché qualche ora fa Georgette ha postato sui social una foto con un altro tentatore conosciuto nel villaggio, Edoardo, per il quale ha speso parole bellissime, definendolo un grande amico e una persona meravigliosa. Che si tratti di una frecciatina indiretta nei confronti di Claudio?!

Secondo noi sì: Georgette non fa nulla a caso, e certo la notizia del trono deve averla infastidita perché è stato proprio grazie a lei che il bel Claudio D’Angelo si è assicurato le attenzioni del pubblico, conquistandosi così anche quella di Maria De Filippi… Non credete anche voi, amici lettori? Diteci la vostra!