Uomini e Donne news: Claudio Sona e Francesco Zecchini avvistati al Plastic, e Mario Serpa?

Un segnalazione alquanto curiosa è giunta a un noto portale di gossip che si occupa di Uomini e Donne, ecco cosa sta succedendo!

Le news che riguardano il trono gay di Uomini e Donne sono alquanto curiose perché stavolta si occupano non della neo-nata coppia formata dal tronista Claudio Sona e dal corteggiatore scelto, il bel romano Mario Serpa, bensì del primo e del corteggiatore non scelto, ovvero Francesco Zecchini. I due, infatti, sono stati avvistati la stessa sera nello stesso stesso locale milanese (una nota discoteca gay del capoluogo lombardo), dove c’erano anche gli amici di Sona ma non il fidanzato, Mario, che presumibilmente è rimasto a Roma per motivi di lavoro.

Uomini e Donne news: Claudio Sona e Francesco Zecchini nello stesso locale, la testimonianza

Il Plastic è una nota discoteca gay milanese molto frequentata che di recente ha ospitato l’ex tronista gay di Uomini e Donne, il bellissimo imprenditore veronese Claudio Sona. Fin qui nulla di strano, se non fosse che la stessa sera c’era anche il corteggiatore non scelto, Francesco Zecchini.

Quest’ultimo era con i suoi amici, mentre con l’ex tronista c’erano gli amici che proprio Zecchini aveva conosciuto nel corso di un’esterna. Questi ultimi pare abbiano salutato il corteggiatore, mentre invece Claudio e Francesco si sarebbero bellamente ignorati.

Uomini e Donne news: i due ragazzi si sono ignorati

Ecco, di seguito, la testimonianza di alcuni fan di Uomini e Donne che si trovavano all’interno del locale quella stessa sera, i quali hanno contattato un noto portale di gossip online per raccontare nel dettaglio quanto segue, che certamente tranquillizzerà i fan della coppia Claudio Sona e Mario Serpa:

“Ciao ragazze, volevo dirvi che stanotte al Plastic intorno alle 2 abbiamo incontrato Francesco Zecchini, molto carino e disponibile… non abbiamo fatto foto ma l’abbiamo salutato e possiamo dirvi che dal vivo è molto più carino che in video. Poco dopo abbiamo notato che nel locale c’era pure Claudio Sona insieme agli amici che sono comparsi nell’esterna che i due fecero a Roma sul lungotevere. Francesco e Claudio praticamente si sono ignorati per tutta la serata come se nemmeno si conoscessero, abbiamo invece visto Zecchini scambiare quattro chiacchiere con gli amici dell’ex tronista. Mario purtroppo non era presente”.

Uomini e Donne news: cosa penserà Mario Serpa?

Di certo la testimonianza – che inizialmente avrà fatto preoccupare non poco il già paranoico Mario Serpa – tranquillizzerà non poco il fidanzato di Claudio Sona, che probabilmente non ha calcolato minimamente Francesco proprio per non contrariare Mario. La coppia, che è stata ospite dell’ultima registrazione (quella della scelta di Claudio D’Angelo) è dunque felice e innamoratissima!

A presto con altre news legate a Uomini e Donne e ai suoi protagonisti!