Uomini e Donne news: colpaccio di Maria De Filippi, il trono classico raddoppia e...
Maria De Filippi

I fans di Uomini e Donne hanno di che gioire, sia quelli del trono classico che quelli del trono over. Le news che riguardano il loro programma del cuore, che adesso è in pausa fino a settembre per l’estate, sono davvero molto, molto positive! Anche questa volta, infatti, la brava e carismatica Maria De Filippi, che in televisione non ha mai sbagliato un colpo, ha messo a segno un colpaccio non da poco: con il serale del trono over dedicato alla coppia più amata del trono over, quella formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani, ha letteralmente sbaragliato la concorrenza con una spesa minima, e questo le ha assicurato un margine di trattativa molto ampia per restare a Mediaset, visto che il suo contatto era in scadenza.

Uomini e Donne news: il programma del pomeriggio di Canale 5 raddoppia

Pur di farla restare a Mediaset, a maggior ragione dopo l’offerta incredibile di Discovery Channel, Canale 5 avrebbe dato a Maria De Filippi carta bianca su alcune idee che la moglie di Maurizio Costanzo meditava da tempo.

Tra questa, anche il serale di Uomini e Donne, che è stato sperimentato per la prima volta con la puntata speciale dedicata alla storia di Giorgio e Gemma.

Uomini e Donne news: al via il serale del trono classico

Ma la love-story del trono over sembra non essere destinata a restare un unicum: Maria De Filippi, infatti, ha intenzione di inaugurare anche il serale del trono classico, che dalla prossima stagione sbarcherà in prima serata!

Inizialmente, tuttavia, non ci sarà un appuntamento settimanale fisso, ma andranno in onda solo i racconti delle storie d’amore e poi le scelte.

Uomini e Donne news: anche il trono over si sdoppia e va su La 5

Un bel risultato, comunque, per i moltissimi fans del trono classico. Tuttavia potranno gioire anche i fans del trono over, perché quest’ultimo raddoppierà: Gemma Galgani & Co., infatti, sbarcheranno anche su La 5 con un nuovo format che nascerà dalla costola di Uomini e Donne ma sarà molto diverso… Per adesso, tuttavia, ancora si sa poco, anche se le news Uomini e Donne continueranno ad aggiornarvi!