Uomini e Donne gossip: stavolta tra Jonas e Rama Lila è davvero finita

Le nostre Uomini e Donne news sul trono classico certamente non smetteranno tanto presto di occuparsi di Jonas Berami, ex tronista ed attore spagnolo protagonista assieme ad Andrea Cerioli e a Teresa Cilia della prima parte di questa edizione 2014/2015 del seguitissimo programma di Maria De Filippi. Con la sua simpatia e il suo carattere mite (secondo alcuni anche troppo), Jonas è entrato nel cuore sia del pubblico che della conduttrice, senza contare Tina Cipollari, che stravede per il ragazzo proprio come per Fabio Colloricchio. Come ormai sapete grazie alle nostre anticipazioni, ieri mercoledì15 aprile 2015, Jonas era ospita in puntata, per la precisione mentre si registrava un nuovo appuntamento con il trono classico di Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari.

Uomini e Donne news: Rama Lila in Marocco assieme a un’amica, la presenza del solo Jonas nella puntata del trono classico di ieri aveva fatto pensare al peggio

La notizia della presenza in studio dell’attore spagnolo si è diffusa soltanto un’ora prima dell’inizio della registrazione, quando il pubblico è stato fatto entrare e messo al corrente del fatto che c’era un ospite d’eccezione. A fare scalpore, però, non è stata tanto la presenza di Jonas – che da quando è uscito dalla trasmissione è passato spesso in puntata a salutare tutti –, quando la mancanza della sua fidanzata, la bellissima Rama Lila Giustini. Poiché solitamente se il membro di una coppia viene ospitato da solo in puntata è perché la relazione è finita, tutti hanno pensato a male: del resto un’eventuale rottura tra i due non sarebbe stata certo un fulmine a ciel sereno, visto che la notizia della fine tra Jonas e Rama Lila viene messa in giro praticamente una settimana sì e una no, anche se viene poi puntualmente smentita da una delle due parti coinvolte.

[ads1]

Uomini e Donne news di gossip: amore e gelosia, ma adesso anche progetti lavorativi insieme, ecco la vera novità che riguarda Jonas e Rama Lila!

E anche questa volta i due bellissimi ex protagonisti di Uomini e Donne hanno dato uno schiaffo morale a chi li voleva già separati: Jonas, infatti, ha spiegato che Rama Lila non era presente solo perché si trova fuori dall’Italia, in Marocco, assieme alla sua migliore amica, Martina. Tra loro, ha dichiarato l’attore, le cose procedono benissimo, anche se Rama Lila si è rivelata molto più gelosa di come appariva nel programma, durante il corteggiamento; la ragazza cerca di nasconderlo, ma Jonas se ne accorge e comunque gli fa piacere. Ma questa non è l’unica novità che riguarda la coppia, che molto presto, oltre che nell’amore, potrebbe essere unita anche negli affari.

Trono classico Uomini e Donne: l’amicizia con Fabio Colloricchio, cui Jonas ha dato consigli ben precisi basandosi sulla sua esperienza nel programma

Sì, perché spulciando i social di Jonas abbiamo scoperto che i due hanno lanciato una linea di magliette molto carine che li raffigurano come cartoni animali: presto saranno vendute anche on-line, con il brand “One Love”. Ad annunciarlo è stata proprio la pagina ufficiale del tronista, che presto comunicherà anche l’inizio delle vendite. Oltre a Rama Lila, con cui quindi va tutto per il meglio (e speriamo che prima o poi i detrattori della coppia se ne convincano!), dei vecchi compagni di trono Jonas è rimasto in contatto con Fabio Colloricchio, che sente spesso e che gli sembra molto confuso. Proprio a lui, ha dato questo consiglio. Il bell’argentino lo ascolterà? Appuntamento a prestissimo con le ultime Uomini e Donne news!