Uomini e Donne news: continua il periodo nero di Alessio Lo Passo, ecco che succede

Uomini e Donne news: non c’è pace per Alessio Lo Passo, ex tronista ed ex corteggiatore di Giulia Montanarini che sembra passare di guaio in guaio

Negli ultimi mesi, le nostre Uomini e Donne news si sono occupate spesso di Alessio Lo Passo, giovane e affascinante imprenditore ligure che ha partecipato ben due volte al programma, in due ruoli diversi: prima come corteggiatore della show-girl Giulia Montanarini, poi come tronista. La bellissima romana lo scelse, lui le disse sì e i due iniziarono una storia che purtroppo però finì nel giro di poco tempo; e finì anche male, almeno a giudicare dalle recriminazioni dei due e dagli insulti che si lanciarono tramite web e social. Ma ora quella storia è ormai accantonata, così come è accantonata l’esperienza di tronista, poiché nemmeno quella servì al ragazzo per fargli finalmente trovare l’amore.

Uomini e Donne news: dopo la fine della sua storia d’amore con l’imprenditrice Roberta Bonfanti, l’ex tronista ha subito l’ennesimo furto

La donna della sua vita, Alessio Lo Passo sembrava averla trovata fuori dal programma: lei si chiama Roberta Bonfanti, fa l’imprenditrice ed è una bionda esplosiva che vive con i suoi due figli, avuti da un personaggio molto noto nell’ambiente sportivo nostrano, ovvero l’ex portiere di Inter e Fiorentina, il francese Sebastian Frey. La storia tra Lo Passo e la Bonfanti iniziava nove mesi fa, e i due sono andati a convivere quasi subito nella casa dove lei abita con i suoi figli: innamoratissimi, non lesinavano dichiarazioni d’amore tramite social che lasciavano intendere come il loro rapporto fosse speciale, diverso dagli altri, soprattutto per l’ex tronista, che per la nuova compagna aveva anche abbandonato le sue consolidate abitudini da play-boy.

News Uomini e Donne, mesi fa gli svaligiarono il negozio, oggi l’auto: l’ultimo anno per Alessio Lo Passo è decisamente da dimenticare

Poi, come vi abbiamo svelato qui l’altro giorno, qualcosa dev’essere andato storto, e i due si sono lasciati. Non sappiamo con precisione chi ha lasciato chi, sta di fatto che la più arrabbiata sembra la Bonfanti, che non perdona all’ex compagno il fatto di essersi ripreso così presto da una rottura che – stando alle precedenti parole di lui – avrebbe potuto persino indurlo a farla finita. Ma Alessio non sembrava affatto sul punto di farla finita, e anzi in questi giorni sui social ha pubblicato spesso frasi che sembrano inneggiare alla positività e ai nuovi inizi, come quando ha scritto: “Io non perdo mai. O vinco, o imparo”. Però le invettive della sua ex qualche effetto devono averlo sortito, visto che oggi invece il bel Lo Passo è decisamente di cattivo umore! Il tronista, infatti, è stato derubato, e non è la prima volta che accade.

Uomini e Donne, news ex tronisti: ancora recriminazioni da parte di Roberta Bonfante, la donna non si rassegna alla fine della relazione che da nove mesi la legava all’ex(?) play-boy ligure

Già tempo fa, quando la storia con la Bonfanti era agli inizi, il negozio di abbigliamento di Alessio era stato derubato e devastato nella notte; l’ex tronista aveva ricevuto l’immediata solidarietà della compagna, con cui aveva in comune proprio la professione di imprenditore, seppur in due ambiti diversi. Oggi, invece, non c’è nessuno accanto a lui per consolarlo, ed ecco cosa scrive il ragazzo:

“Ti svegli e trovi la tua macchina aperta, rotta e scopri che ti hanno rubato tutto… Bel periodo direi! Grazie bella gente!”.

Insomma, alle pene d’amore si aggiungono anche altri guai, e per Alessio sembra proprio essere un periodo pessimo… sarà mica colpa del Karma, e di tutti i cuori femminili che il bellissimo genovese ha spezzato negli anni?! Noi di Uomini e Donne news non possiamo fare a meno di chiedercelo!