Uomini e Donne news, continuano le accuse a Ludovica Valli: l'ex tronista sbotta e scrive
Ludovica Valli

Uomini e Donne news da un po’ di tempo non si occupava di Beatrice Valli, la giovanissima ex tronista protagonista di una storia alquanto burrascosa con la sua scelta, l’ex corteggiatore campano Fabio Ferrara. Ora che i due si sono lasciati (ma ancora non si sa se si tratta di una rottura definitiva oppure no), la Valli appare spesso triste e pensierosa, ma qualche ora fa ha deciso di intervenite sui suoi social per difendersi dalle continue accuse.

Uomini e Donne news: le accuse e i sospetti dei fan

Sì, perché Ludovica Valli non viene osteggiata e criticata solo a causa della sua rottura con Fabio Ferrara e del repentino ma tardivo tentativo di riprendersi l’ex fidanzato mollato da un giorno all’altro senza spiegazioni (l’ex tronista è partita per Formentera rifiutandosi di incontrarlo per parlare).

La ragazza, infatti, viene molto criticata per il suo fisico. Una volta assodato che ha il seno rifatto (lei stessa l’ha dichiarato, dicendo però che ha dovuto farlo per una questione di salute, anche se non tutti le hanno creduto), ora il tormentone è un altro.

Uomini e Donne news: la replica di Ludovica

Gli haters, infatti, ovvero chi la odia e la critica in continuazione, sostengono che ora la ragazza si sia rifatta anche il naso. Da qui critiche costanti, velenose e anche offensive, cui Ludovica ha risposto così: “…Ma ragazze ma siete normali? Il mio naso è sempre stato così!!! Vi state facendo dei film tutti vostri. Incredibile! Siete assurde!…”.

Uomini e Donne news: l’ex tronista e Fabio si stanno riavvicinando?

Insomma, non sembra esserci pace per questa bella e giovanissima ragazza che attualmente sta attraversando un momento di grande difficoltà, anche se il suo avvistamento alla stazione Termini di Roma lascia ben sperare i fan.

Sarà andata nella capitale per incontrare Fabio Ferrara, che adesso vive lì perché lavora a Uomini e Donne, nella redazione del trono over? I due si stanno riavvicinando? Chissà! Magari lo scopriremo presto, restate aggiornati con Uomini e Donne news!