Uomini e Donne news: cosa nasconde Valentina Dallari? Dopo la puntata, l'ex tronista...
Ieri sera, Valentina e il suo amico Mirco a cena con Fabio e Nicole

Chi si aspettava che dopo la registrazione di ieri, oggi le news Uomini e Donne si trovassero a parlare di una Valentina Dallari arrabbiatissima, desiderosa di dire la sua e di difendersi quanto meno sui social, è stato deluso su tutta la linea. Non solo, infatti, l’ex tronista bolognese non ha parlato affatto della lite avvenuta in puntata, né del suo ex, ma al contrario ha preferito lanciarsi in un elogio del suo migliore amico, l’inseparabile Mirko (che ormai sembra la sua ombra, e va dovunque lei vada, tanto che anche ieri era a cena con lei a Roma), lo stesso che secondo la maggior parte dei fans sarebbe uno de principali responsabili della rottura con Andrea, avendole fatto letteralmente il lavaggio del cervello.

Dopo la pessima figura fatta ieri in puntata (purtroppo è impossibile negare che di pessima figura si sia trattato, e anche molti fans di Valentina si sono dichiarati delusi dal suo comportamento), Valentina ha postato su Instagram una foto che la ritrae mentre abbraccia e bacia Mirco e l’ha accompagnata con queste toccanti parole, più una dichiarazione d’amore che di amicizia:

“Alcune cose non si possono spiegare. Alcune cose le teniamo per noi stessi perché le rispettiamo e rispettiamo le emozioni che abbiamo legato ad esse. Forse non sarei nemmeno qui senza di te, forse non sarei stata così delusa senza di te, forse avrei fatto tutto quello che pensavo che avrei fatto, senza di te.. Eppure oggi mi rendo conto che senza di te non avrei saputo trovare equilibrio e forse non avrei trovato quella sicurezza che oggi sta pian piano crescendo. Non mi interessa cosa potranno dire le persone sul nostro rapporto, nessuno ci vive.. ma una cosa che so è che accanto avrai sempre una spalla su cui appoggiarti e farò di tutto per darti quella forza che tu hai dato a me ogni giorno. Grazie per avermi fatta osare, per avermi fatta ragionare, per aver cambiato il mio pessimo carattere, grazie per avermi fatta crescere e per avermi calmata..e grazie per avermi trasformata in una bellissima tigre… Fiera e felice”.

Valentina dunque si dichiara felice, nonostante quanto successo con Andrea e nonostante non abbia voluto spiegare davanti a tutta Italia, nello studio di Maria De Filippi, perché abbia lasciato il fidanzato con un biglietto, sparendo nel nulla e poi pubblicando un lungo post sui social che annunciava la fine della loro relazione ancor prima che lo sapesse il diretto interessato, com’è emerso ieri.

Due sono le cose: o Valentina non vuole parlare perché non ha nulla da dire e comunque quello che potrebbe approfondire non le converrebbe in termini di immagine pubblica, come sostenuto dall’opinionista Gianni Sperti (ma non capiamo perché, visto che la figura fatta ieri è comunque pessima, è quella di una ragazzina immatura e superficiale che si sta attirando le critiche di tutti, anche dei suoi fans), oppure nasconde qualcosa… Ed è proprio di questo che la accusa il Melchiorre nei suoi ultimi, scioccanti post. Ma cosa nasconde Valentina, e perché non parla? Perché tutti questi post sibillini, che dicono e non dicono, alludono e lasciano credere, lanciano il sasso e ritirano la mano? Credeteci, amici delle news Uomini e Donne, nemmeno noi ci stiamo capendo più nulla, ma come sempre indagheremo per voi su questa stranissima storia!