Uomini e Donne news: cos'è successo di così grave tra Andrea e Laura? Lei scrive che...
Andrea e Laura

Uomini e Donne news ha sempre visto in Laura Frenna, bellissima studentessa di economia di Milano, l’antagonista per eccellenza di Giulia De Lellis, la corteggiatrice romana che piace moltissimo al tronista Andrea Damante. Dalla parte di Laura c’è un percorso molto lineare fatto di baci appassionati, lunghe chiacchierate, tante coccole e una grande affinità caratteriale… Ma basta tutto ciò per essere scelte? Anni e anni di Trono Classico di Uomini e Donne ci suggeriscono di no, e infatti l’idillio tra Andrea e Laura sembra essersi rotto.

UOMINI E DONNE NEWS: LE PAROLE MALINCONICHE DI LAURA FRENNA SU INSTAGRAM – Fino a oggi, come affermato dalla stessa Laura Frenna, la ragazza non aveva alcun motivo per lamentarsi del comportamento di Andrea Damante, visto che il tronista baciava solo lei e le ripeteva sempre che la pensava in continuazione, anche a casa. Poi, però, qualcosa tra i due deve essersi rotto, visto che la corteggiatrice ha postato sui social parole molto dure.

UOMINI E DONNE NEWS: LO SFOGO DI LAURA È DIRETTO AD ANDREA? SEMBRA PROPRIO DI SÌ! – Qualche ora fa, infatti, la bella Laura ha scritto: “Un tempo piangevo moltissimo ed ero piena di speranze. Oggi rido parecchio, un riso disilluso… Chi non ti vuole non ti merita! #sempreconilsorriso #conipiediperterra #razionalità #zeroillusioni #filosofiadivita”. Un post molto diverso dai soliti post della corteggiatrice, che dopo le esterne con il tronista di solito è raggiante.

UOMINI E DONNE NEWS: COS’È SUCCESSO DI GRAVE TRA ANDREA E LAURA? I DUE HANNO LITIGATO? – Non ci vuole molto per capire che l’ultima esterna tra Andrea e Laura non dev’essere andata benissimo. Ma cosa può essere successo di così grave da provocare uno sfogo così amaro e così insolito per la corteggiatrice? I due hanno forse litigato per la prima volta? Lo scopriremo nel corso della registrazione di una nuova puntata del Trono Classico, nel frattempo continuate a seguire Uomini e Donne news!