Uomini e Donne news: cos'è successo davvero tra Claudio Sona e lo stilista Stefano Gabbana?
La scelta di Claudio Sona

Uomini e Donne news: Stefano Gabbana e le accuse al tronista gay

La bufera che si sta abbattendo sul trono classico di Uomini e Donne è tale che non sta risparmiando nessuno. Dopo il trono di Sonia Lorenzini, che è appena iniziato e già è finito nel mirino del gossip per via del nuovo corteggiatore Alessandro Calabrese, nella bufera è finito anche il trono già concluso di Claudio Sona.

Il bellissimo tronista gay ha trovato finalmente la sua metà nel corteggiatore romano Mario Serpa, che ha scelto e con cui attualmente vive una storia felice. Sui social, i due ragazzi si mostrano affiatati e innamoratissimi, tuttavia un’ombra sulla loro storia è stata gettata dallo stilista Stefano Gabbana, conoscente dell’ex tronista Claudio Sona.

Uomini e Donne news: Claudio Sona ha recitato per poi innamorarsi davvero?

Il noto stilista, infatti, sotto una foto che mostra Claudio Sona e Mario Serpa assieme con sotto le dolcissime parole “Semplicemente noi”, ha scritto una frase che ha scioccato tutti, un commento di certo inopportuno che recita così: “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo! Cosa non si fa per i soldi”.

E di certo Gabbana si riferisce alle voci insistenti che a inizio trono volevano Sona fidanzatissimo con l’ex dello stilista, ovvero il bellissimo modello spagnolo Juan Claudio Sierra, con cui l’ex tronista ha passato un’estate all’insegna di un’amicizia un po’ troppo intima e complice per essere solo tale.

Uomini e Donne news: Gay.it rivela della presunta relazione tra Cluadio e l’ex di Gabbana

Anche se fosse stata una relazione, tuttavia, resta il fatto che c’è stata pur sempre in estate, e che questo non vuol dire sia continuata in autunno, quando Claudio Sona era sul trono. Quella di Stefano Gabbana è dunque semplice gelosia, o c’è di più? Davvero Sona ha mentito a tutti per tutta la durata del trono?

Alla fine si è davvero innamorato di Mario, o sta fingendo anche ora e presto lo lascerà? Ecco cosa rivela a tal proposito il conosciutissimo portale di gossip Gay.it:  “Quello che è certo è che i social network sono pieni di foto di Sona e Sierra, sempre molto vicini fisicamente e sempre bellissimi, anche perché a quanto pare i due avrebbero trascorso l’estate insieme, dividendosi tra Ibiza e la campagna veneta. Quindi certo si conoscono bene e hanno un rapporto intimo, che sinceramente a noi sembra parecchio tenero”. Dove sta la verità? E soprattutto, verrà mai fuori?!