Uomini e Donne news, Costanzo-De Filippi: il gesto di lui per lei commuove tutti

Maurizio Costanzo è riuscito a sorprendere proprio tutti con il suo gesto e le parole dolcissime dedicate alla moglie Maria De Filippi

Amatissimi dal pubblico, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono stati spesso protagonisti delle nostre news Uomini e Donne perché il loro legame, così solido e visibilmente indistruttibile, è d’esempio per molti fan e coppie della trasmissione. In molti ogni giorno ci chiedono come il giornalista stia vivendo la partecipazione della moglie al Festival di Sanremo 2017, se stia in hotel assieme alla moglie o se sia rimasto a Roma a causa dei molti impegni lavorativi.

Uomini e Donne news: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, una coppia inseparabile

Ve lo sveleremo in questo articolo, dove vi racconteremo anche il gesto speciale fatto da Maurizio Costanzo per Maria De Filippi, nonché quella frase – dolcissima – che ogni donna vorrebbe sentirsi dire dal proprio uomo. A svelare i retroscena, è stato il settimanale Vanity Fair in edicola questa settimana.

Secondo quanto riportato dal giornale, in occasione del Festival e di quello che per sua moglie Maria De Filippi è probabilmente l’impegno più importante di una carriera già costellata di successi, Costanzo avrebbe regalato alla moglie il suo portafortuna speciale.

Uomini e Donne news: una conchiglia pegno d’amore e augurio per l’esperienza al Festival

Si tratta dell’oggetto scaramantico preferito di Maurizio Costanzo, ovvero una conchiglia portafortuna da cui non si separa mai. La conduttrice di Uomini e Donne, tuttavia, non può portare ala conchiglia sul palco (non saprebbe dove metterla) e dunque si affida al suo rito scaramantico preferito.

Quale? Quello di stringere tra le mani una caramella, la stessa che ha anche a C’è posta per te e che certamente i fan avranno notato. Tuttavia la storia della conchiglia ha un altro retroscena davvero commovente, che pare abbia reso molto felice la De Filippi, non abituata a questo genere di esternazioni da parte del marito.

Uomini e Donne news: un messaggio d’amore per Maria De Filippi

Maurizio Costanzo, infatti, ha fatto recapitare la conchiglia nel camerino della moglie assieme a un bigliettino con su scritto: “Torna a casa presto”. Tutti i programmi della De Filippi, infatti, per quanto sicuramente impegnativi, vengono registrati a Roma, mentre ovviamente il Festival di Sanremo no.

Si tratta dunque dell’unico periodo che la coppia passa separata dopo moltissimo tempo, e il giornalista – apparentemente sempre burbero e tutto d’un pezzo – si lascia andare a un’insolita nostalgia che secondo noi testimonia un grande, grandissimo amore… Non credete anche voi, amici?

A presto con tante altre news da Uomini e Donne!

Lascia un commento