Uomini e Donne news: crisi tra Andrea e Valentina? L'ex tronista smentisce, Fabio e Nicole provocano e stupiscono
Fabio e Nicole su Instagram

Le news Uomini e Donne sulla coppia formata da Valentina Dallari e Andrea Melchiorre in questi giorni hanno preoccupato i fans: i due, infatti, non si vedono ormai da diversi giorni, e c’era chi già parlava di crisi (l’ex tronista è a Bologna con i suoi amici, mentre l’ex corteggiatore a Roma dai suoi). Tuttavia oggi è intervenuta Valentina a smentire tutto spiegando che si sono allontanati semplicemente perché avevano entrambi i propri impegni da portare avanti, ma presto si rivedranno. Molto diversa la situazione tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, che invece sono sempre vicini e si separano solo poche ore in occasione delle serate di lui…

Uomini e Donne news: Andrea e Valentina in crisi? Da un po’ di giorni i due ex del trono classico sono lontani

La storia di Uomini e Donne, soprattutto del trono classico, ci insegna che le coppie più durature, quelle che sono ancora insieme e hanno costruito qualcosa di solido, realizzando progetti importanti come la convivenza, il matrimonio e la creazione di una famiglia, sono state quelle che dopo la scelta non si sono più separate, ovvero hanno avuto il desiderio di viversi giorno per giorno. Forse è per questo che i fans di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono sempre sul chi va là, un po’ impauriti dal fatto che la distanza non indifferente tra Bologna (la città dell’ex tronista) e Roma (dove vive invece l’ex corteggiatore) finisca col diventare un intralcio alla loro storia. Del resto, Valentina ha subito chiarito come lei e Andrea la pensano sulla convivenza, per cui per ora la loro storia sarà “itinerante”, un po’ a Bologna e un po’ a Roma.

News Uomini e Donne: la replica di Valentina Dallari su Facebook, nessuna crisi tra lei e Andrea

Ora è un po’ di giorni che in giro non si vedono foto recenti di Andrea e Valentina, e questo perché i due non si vedono da diversi giorni, trovandosi ognuno nella propria città. Crisi in vista? Stando a quanto scritto dall‘ex tronista su Facebook qualche ora fa, sembrerebbe proprio di no… Ecco infatti il suo post:

“Ciao sono Valentina! Volevo dire a tutti che io e Andrea non ci siamo lasciati ! Abbiamo alcune cose da fare nelle nostre città e soprattutto abbiamo anche voglia di vedere i nostri amici! A breve ci rivediamo.. Non date peso e inutili chiacchiere ! Noi stiamo bene e siamo felici! Vi bacio! Buona serata dalla vostra Vale”.

Che dite, basteranno queste parole a fugare le malelingue e i rumors del web?!

Uomini e Donne news coppie: Fabio e Nicole innamorati persi, le foto e i gesti dimostrano la grandezza del loro sentimento

Una coppia che invece è molto presente sul web, ed è sempre insieme, è quella – contestatissima – formata dall’ex tronista Fabio Colloricchio e dalla sua scelta, nonché fidanzata, Nicole Mazzocato. I due ormai convivono insieme a Roma, dove hanno affittato casa, e si separano solo quando lui è in giro per le serate; a volte, come l’altro giorno, è Fabio che segue la sua Nicole negli impegni di lavoro come servizi fotografici e ospitate! Non passa giorno che la coppia non pubblici una foto romantica, che provoca i commenti negativi chi non li sopporta (e sono ancora molti) ma riempie di gioia i fans, quelli che hanno sempre creduto il loro. Oggi i due ex protagonisti del trono blu hanno festeggiato un mese insieme, e per l’occasione si sono regalati dei bracciali con le loro iniziali e la data della scelta… che dire, secondo noi sono proprio Fabio e Nicole i protagonisti delle news Uomini e Donne più romantiche di questo periodo!