Uomini e Donne news: Cristian e Tara avranno un bambino?

La famosa coppia del trono classico si confessa in un’intervista e svela tutte le novità in corso

Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono indubbiamente una delle coppie più conosciute di Uomini e Donne che tuttavia negli ultimi due anni ha passato molti periodo non facili. Adesso, però, il vento sembra definitivamente cambiato, e dopo l’abbandono della televisione, il tronista e la corteggiatrice insieme ormai da sei anni (sposati da uno) hanno preso delle decisioni molto importanti per il loro futuro. Tra queste, oltre al trasferimento dalla loro città, Verona, a Roma, anche la decisione più attesa, a lungo rimandata… quella dell’arrivo di un bebè! Scoprite assieme a noi cosa hanno raccontato Cristian e Tara a Vero!

Uomini e Donne news: Tara Gabrieletto è incinta?

Nel corso di un’intervista rilasciata proprio negli scorsi giorni, che compare sul numero attualmente in edicola del settimanale Vero, Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno parlato a lungo del loro sogno: quello di allargare la famiglia e avere prestissimo un bambino.

Se infatti fino a oggi avevano accantonato questo desiderio a causa di un grave problema di Tara, ora che la cosa è definitivamente superata, la coppia si dichiara prontissima al grande passo. Cristian e sua moglie stanno infatti provando ad avere un bambino!

Uomini e Donne news: Cristian e Tara si sono trasferiti a Roma

Ma le novità per i fan della coppia Cristian Galella e Tara Gabrieletto non finiscono qui. Il tronista e la corteggiatrice, infatti, hanno appena compiuto un grande passo: da Verona, la città in cui hanno vissuto dalla scelta a oggi, si sono trasferiti a Roma, dove si sono conosciuti e innamorati all’interno del trono classico di Uomini e Donne.

E proprio a Roma, Cristian Galella avrebbe intenzione di aprire un locale. Non un locale commerciale, un negozio di abbigliamento, che la coppia aveva già a Verona, bensì un locale notturno a metà tra pub e bar (un po’ come il Keep-Up di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Catania).

Uomini e Donne news: i progetti per il futuro e il nuovo lavoro

Insomma, a Cristian Galella e Tara Gabrieletto non mancano certo i progetti per il futuro, e attualmente la coppia sembra non rimpiangere affatto il mondo della televisione, che pure negli ultimi anni aveva cercato molto, frequentando con assiduità il salotto di Barbara D’Urso.

Non è detto che prossimamente non li vediamo nuovamente su Canale 5, magari ospiti di qualche programma oppure del salotto di un reality, ma per adesso possiamo affermare che il futuro di Cristian e Tara è un altro, e noi non possiamo che essere felici per loro, che finalmente sembrano aver trovato la stabilità a lungo cercata.

E a voi, amici che seguite assiduamente le nostre news sui personaggi di Uomini e Donne, piace questa coppia?

Lascia un commento