Uomini e Donne news, Cristian e Tara: il secco commento di Raffaella Mennoia e le dolci parole di Teresa Cilia
Tara Gabrieletto

Le news di oggi riguardano due delle coppie più amate mai uscite da Uomini e Donne, che guarda caso si sono sposate ad appena due settimane di distanza. Stiamo parlando di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Quest’ultima ha avuto parole dolcissime per il suo consorte, mentre a parlare del matrimonio di Cristian e Tara è stata niente meno che Raffaella Mennoia, la quale ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale “Mio” in edicola questa settimana.

Uomini e Donne news: Raffaella liquida Cristian e Tara

Come ben sa chi segue assiduamente le news che proponiamo, tra la redazione di Uomini e Donne e Tara Gabrieletto non corre più buon sangue dopo che quest’ultima ha ingannato tutti (compresa Maria De Filippi) mettendosi d’accordo per far sentire Lucas Peracchi e Giulia Carnevale.

Ebbene, nonostante Tara abbia fatto ciò e pare abbia detto cose abbastanza cattive su alcune persone della redazione, intervista da Mio Raffaella Mennoia del loro matrimonio ha detto solo questa frase molto diplomatica: “Un passo condivisibile, dopo tanti anni di fidanzamento”.

Uomini e Donne news: quale matrimonio vedremo nel programma?

Quasi certamente non vedremo il matrimonio della coppia a Uomini e Donne, mentre è probabile che nella trasmissione di Maria De Filippi venga ospitata l’altra coppia che si è sposata qualche tempo fa (e che ha concesso l’esclusiva in diretta a Pomeriggio 5).

Stiamo parlando ovviamente di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che invece sono in ottimi rapporti sia con la reazione che con Maria De Filippi. E questi ultimi sono raggianti per il matrimonio che è avvenuto in chiesa ed è stato molto classico.

Uomini e Donne news: le parole di Teresa Cilia

Ed ecco le parole dolcissime scritte da Teresa Cilia a una settimana dalle nozze. Sui social, infatti, l’ex corteggiatrice ha espresso così il suo stato d’animo:

“Bisogna avere pazienza, fede e speranza che le cose belle arrivano !! Non importa quando e come … non importa se prima devi scalare una montagna che sembra quasi impossibile !! Beh io quella montagna alta alta la ricordo bene!!ma mai come la discesa !!! La più bella della mia vita piena di amore e di emozioni indescrivibili sono fiera di me di noi e soprattutto del nostro amore… ciò che Dio unisce l uomo non può separare!!! La vita , l amore è un dono prezioso! un bacio a tutti”.

A presto con altre news Uomini e Donne!