Uomini e Donne news, Cristian e Tara: le parole di Marco Carta e la delusione dei fan
Cristian e Tara

Le news Uomini e Donne ne hanno parlato quasi sino allo sfinimento, ma alla fine il matrimonio tanto atteso tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto c’è stato! Dopo tanti rinvii e persino una anticipazioni della data scelta per il grande giorno, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice che sono stati fidanzati per ben cinque anni sono finalmente marito e moglie. Ma chi si aspettava di vederli subito dalla D’Urso potrebbe restare molto deluso… scopriamo insieme perché!

Uomini e Donne news: Cristian e Tara non saranno ospiti di Pomeriggio 5

In molti speravano che oggi, lunedì 5 settembre 2016, i novelli sposi Cristian e Tara sarebbero stati ospiti della prima puntata di Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano di Barbara D’Urso che torna in onda dopo la lunga pausa estiva.

E invece sembra proprio di no. La coppia, infatti, ha postato la sua prima foto ufficiale da sposati mentre si trovava in un aeroporto. Non per andare a Roma, dalla D’Urso, bensì per partire per il loro viaggio di nozze (anch’esso sponsorizzato da un’agenzia viaggi).

Uomini e Donne news: la coppia in partenza, gioia sui loro volti

Dunque è chiaro che Cristian e Tara oggi non saranno a Roma, ma i fan non hanno perso le speranze. Sì, perché visto le immagini del matrimonio sono ancora top secret, è più che evidente che siano state acquistate da qualcuno, e chi se non la D’Urso?

Perciò quasi certamente oggi vedremo le immagini in tv e la presentatrice sarà in collegamento con i due neo-sposi. Certo, sarebbe stato più bello averli in studio, ma noi siamo sicuri che ciò avverrà non appena torneranno (e magari vedremo anche le immagini del viaggio di nozze, la cui meta – manco a dirlo – è anch’essa top-secret).

Uomini e Donne news: gli auguri speciali di Marco Carta

E nel frattempo, mentre la coppia è in volo, arrivano i dolcissimi auguri pubblici del cantante Marco Carta, collega di Cristian all’Isola dei Famosi 2016, uno dei pochi con cui l’ex tronista di Uomini e Donne sia rimasto in buoni rapporti. Ecco cosa ha scritto Carta sui social:

“Qualche giorno fa si sono sposati, due amici, due anime belle, diverse tra loro, due colori così diversi che con la loro unione potranno dare vita a tante tonalità e sfumature diverse. Sapete.. Non sono potuto essere al vostro matrimonio per motivi strettamente personali, ma col cuore c’ero. Vi auguro felicità, prosperità, momenti indimenticabili e tanta tanta serenità.. Che, infondo infondo è quella che cerchiamo tutti in questa corsa agli ostacoli, in questa vita così frenetica e piena di momenti altalenanti. Che la vita sia sempre felice,
che sia un matrimonio lunghissimo e perché no, anche ricco di confronti e discussioni, purché poi si dorma sempre insieme, purché poi il confronto trovi la sua pace, perché fare l’amore dopo le discussioni è la cosa più bella del mondo. Fiero di voi inizio questa giornata. Vi voglio bene. Marco”.

A presto con altre news Uomini e Donne!