Uomini e Donne news: Cristian e Tara, si fa strada il sospetto di un accordo tra i due....
Cristian e Tara

Le news Uomini e Donne tornano ad occuparsi di Cristian Galella e Tara Gabrieletto perché questa coppia non smette di far discutere. Non solo sono ancora in stand-by, con una situazione di crisi conclamata sfociata a pochi giorni dalle nozze in programma da tempo (e tra l’altro volute dallo stesso ex tronista, che chiese in moglie la sua fidanzata alla fine del reality show per coppie di fidanzati Temptation Island 2014), ma tra i fans comincia a farsi largo un sospetto, ovvero che i due siano d’accordo e questa crisi, se non proprio concordata a tavolino (anche perché sarebbe abbastanza impossibile recitare così bene, almeno considerando il dolore espresso da Tara a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso), sia quanto meno un’evenienza su cui la coppia ex del trono classico Uomini e Donne sta marciando per ottenere più visibilità.

Sta di fatto che ai fans il comportamento di Cristian Galella, l’andarsene di casa così all’improvviso lasciando Tara senza spiegazioni per settimane in intere, non è proprio andato giù, e non perdono occasione di farlo notare sia sui forum dedicati alla coppia, o più in generale al programma di Maria De Filippi, sia sulle pagine social Facebook o Instagram che li riguardano. Ebbene, come spesso accade in questi casi, i commenti si sono fatti pesanti e non di rado alcune persone, per difendere Tara, hanno finito con l’insultare Cristian, affermando che il suo comportamento è scandaloso e che lui non è un uomo.

Per questo motivo (ovviamente ci sono stati insulti peggiori che non possiamo riportare), la pagina ufficiale Facebook di Cristian Galella è intervenuta per difendere l’ex tronista Uomini e Donne con questo post:

“Rieccoci qui a dover difendere Cristian dagli attacchi di chi ancora cerca il marcio in ogni cosa. È comprensibile che ci si augurasse di vedere l’happy ending oggi, quindi ci sta la delusione, ma chi segue e conosce Cristian da diversi anni ormai dovrebbe sapere che non è una persona da “colpi di testa” improvvisi. Quello che è sicuro è che se Cristian in questo momento ha deciso di riflettere su alcune situazioni ha sicuramente le sue motivazioni e va rispettato. Probabilmente al momento c’è qualche incomprensione, qualche problema, ma chi non ha mai attraversato questo tipo di fase in un rapporto? È giusto fare chiarezza prima dentro di sé e poi chiarire con l’altra persona. Su una sola cosa ci possiamo basare per sapere che farà la cosa giusta: ogni scelta che ha fatto, l’ha sempre fatta con il cuore… Quindi seguendo quello stesso cuore troverà la sua strada, noi non possiamo fare altro che continuare a sostenerlo e fargli sentire il nostro affetto, augurandoci solo la loro felicità, perché alla fine è questo quello che conta… Che sia Cristian che Tara siano felici…”.

Fin qui niente di strano, se non fosse che nei commenti ne è comparso anche uno di Tara, che difende a spada tratta il “suo uomo” (lo stesso che la sta facendo soffrire come un cane). Ecco cosa scrive l’ex corteggiatrice:

“Scrivo questa cosa una volta per tutte… Chi offende IL MIO UOMO, perché fino a prova contraria lo è ancora, OFFENDE anche ME! Dire di essere in crisi mi sembra molto diverso dal dire si esserci lasciati… Eppure parliamo e scriviamo in italiano… Quindi rientriamo nelle righe perché stiamo esagerando! Grazie, Tara”.

E proprio questa accorata difesa del ragazzo ha fatto riflettere alcuni fans: ma non è che i due hanno già fatto pace e ora sono d’accordo nel marciare sulla crisi per ottenere più visibilità, dunque soldi?! I conti non tornano, e sembra quasi che Tara provi più rancore per i fans che non per chi l’ha abbandonata quasi all’altare… voi cosa ne pensate, cari lettori delle news Uomini e Donne?! Diteci la vostra nei commenti!