Uomini e Donne news: Cristian e Tara si sposano oggi? Un dettaglio allarma i fan
Cristian e Tara

Le news Uomini e Donne di oggi non possono prescindere dal matrimonio di una delle coppie più discusse della trasmissione di Maria De Filippi, ovvero quella formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Non si può certo dire che il percorso della coppia fino al matrimonio sia stato agevole e privo d’imprevisti: la data delle nozze, infatti, è stata prima rimandata per ben due volte a causa di una brutta crisi tra i due, poi addirittura anticipata, dal 2 settembre 2016 a oggi 30 agosto 2016.

Uomini e Donne news: le nozze di Cristian e Tara

E se posticipare le nozze è stato strano, lo è stato ancora di più anticiparle, anche perché – come annunciato dagli stessi Cristian e Tara in un’intervista – la festa si terrà comunque il 2 settembre. Forse perché in quella data Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso sarà già tornato in televisione?

Chissà. Per adesso quel che è certo è che, anche se le nozze non sono state smentite (né confermate, se per questo), i fan sono un po’ preoccupati e vorrebbero sapere se il matrimonio si sta celebrando davvero oppure no.

Uomini e Donne news: dai social non trapela nulla

La location scelta è in Campania – dunque lontano da Verona, dove vive la coppia e dove presumibilmente vivono anche i loro parenti e amici – ed è la Tenuta San Domenico, a Capua (Caserta). Eppure sui social tutto tace.

Non è comparso né un selfie della sposa né un messaggio dello sposo, né tanto meno un qualsiasi dettaglio, magari una foto postata da uno dei settanta invitati tra cui – si suppone – ci sarà anche qualche volto noto, magari qualche ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Uomini e Donne news: il messaggio degli admin di Facebook

Tutto tace, dunque, e gli unici a parlare sono gli admin delle pagine ufficiali Facobook della coppia, che però non sono direttamente in contatto con Cristian e Tara. Ecco cosa scrive lo staff dell’ex corteggiatrice del trono classico:

“A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza…ed oggi accadrà proprio questo…Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro Amore. Noi con voi sempre!”.

Basta a provare che le nozze stanno davvero avvenendo? Noi indagheremo per voi, continuate a seguire le news Uomini e Donne!