News Uomini e Donne: Cristian torna da Tara, ma il matrimonio...
Tara e Cristian con Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

Le news Uomini e Donne li avevano lasciati così: Cristian Galella e Tara Gabrieletto avevano rimandato le tanto attese nozze (annunciate, lo ricordiamo, l’anno scorso alla fine della prime edizione di Temptation Island, cui la coppia ha partecipato) a causa della malattia di una persona di famiglia molto cara all’ex corteggiatrice. Tuttavia, come si supponeva accadesse, questa spiegazione non ha convinto tutti: in molti, soprattutto chi non ama la coppia, hanno insinuato che si trattasse solo di una scusa, e che il rinvio delle nozze fosse dovuto a motivazioni ben più importanti e gravi, per esempio una crisi di coppia.

E questa voce della crisi tra i due in realtà sul web e tra i rumors circola da un bel po’, anche se – appena qualche giorno prima del matrimonio – la bella Tara ha rilasciato un’intervista in cui la smentiva. Sta di fatto che non tutti ci hanno creduto, e forse questo ha spinto Barbara D’Urso a invitare nuovamente i due piccioncini in puntata, a Pomeriggio 5, per spiegare ancora una volta le cose e fare un’importante rivelazione. Va sottolineato che la D’Urso era colei che avrebbe dovuto trasmettere in diretta il matrimonio di Cristian e Tara, dunque la conduttrice è particolarmente interessata alla questione…

Sta di fatto che la coppia di ex Uomini e Donne è arrivata e ha ribadito le stesse cose dell’altra volta, affermando che comunque il loro congiunto stava decisamente meglio. In un’intervista rilasciata all’uscita di un locale, però, Galella non aveva dato la stessa versione, e le sue parole di quella sera generano ancora dubbia tra i malpensanti. Sta di fatto che a quanto pare il matrimonio si celebrerà, ma non a breve. Cristian e Tara, infatti, hanno annunciato una nuova data: si tratta sempre del 2 settembre, ma del 2016. Con grande sgomento e un pizzico di tristezza dei loro fans, dunque, per vederli marito e moglie si dovrà aspettare un altro anno.

Tuttavia la coppia ha fatto anche un’altra rivelazione: il matrimonio civile – ovvero lo scambio di promesse che avviene in comune, davanti al sindaco, e consiste semplicemente nell’apporre alcune firme – verrà celebrato prima… o meglio, molto prima: sì, perché inizialmente Cristian e Tara hanno parlato di qualche mese, poi hanno rettificato affermando che contano di farcela entro il 2015. La data prevista in questo caso è il 3 novembre, giorno del compleanno dell’ex corteggiatrice. In questo caso non c’è la certezza poiché la coppia sta traslocando (anche se a noi sembrava che il trasloco l’avessero già fatto, ma forse ci siamo sbagliati…) e dunque vuole aspettare di finire prima di recarsi in comune.

Insomma: la spiegazione delle mancate nozze c’è, la nuova data pure, eppure le malelingue continuano a insinuare che i due non la contino giusta, e soprattutto che stiano cercando di farsi un po’ troppa pubblicità con questa storia delle nozze… il confronto più naturale è quello con la coppia Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che invece si è sposata davvero, in fretta e senza pubblicizzare troppo la data, che è rimasta incerta fino alla fine. E voi, amici delle news Uomini e Donne, credete nella buona fede di Cristian e Tara?