Uomini e Donne news: Cristian e Tara, tra serate insieme e cene romantiche... ma i conti non tornano!
Cristian e Tara

Le news Uomini e Donne su Cristian Galella e Tara Gabrieletto lasciano un po’ tutti perplessi, e tra gran parte del pubblico che in passato seguiva questa coppia di ex del trono classico Uomini e Donne prende sempre più piede l’ipotesi di una montatura creata a uso e consumo dei fans. Certo, probabilmente qualche screzio di base tra i due c’è stato, però è davvero strano che dopo più di un mese di lontananza la coppia formata dall’ex tronista e dall‘ex corteggiatrice si sia ricomposta come niente fosse, tornando innamoratissima.

Il grande malessere nei confronti della fidanzata ostentato da Cristian Galella è svanito nel nulla? E Tara, dopo un mese di grandi sofferenze e palesi mancanze di rispetto, davvero oggi fa finta di nulla ed è tornata ad appiccicarsi al suo ex tronista e convivente? E ancora, che ne è del matrimonio e della data stabilita il prossimo 2 settembre 2016 (questo prima delle crisi)? Queste e molte altre domande affollano i pensieri degli appassionati di news Uomini e Donne e soprattutto di quanti, pur amando da sempre Cristian e Tara, proprio non riescono a farsi andare giù tutta questa storia mediatica dal sapore vagamente… farlocco!

E a poco valgono le spiegazioni di Tara Gabrieletto, che alle critiche su Instagram ha risposto lasciando intendere di essere stata in un certo senso “costretta” ad andare in televisione, presenziando a infinite puntate di “Pomeriggio 5” e “Domenica 5”, entrambi condotti da Barbara D’Urso. Valgono poco perché in questi giorni la ex corteggiatrice sta facendo serate proprio come il suo Cristian, assieme a lui, ed è innegabile che queste serate sono frutto della nuova ondata di popolarità che la coppia di ex Uomini e Donne ha vissuto proprio grazie alla crisi di coppia, vera o presunta che sia.

Chi ha incontrato Cristian e Tara in questi giorni sostiene che i due ex pupilli di Maria De Filippi sono felici e innamorati anche più di prima, si tengono sempre per mano, e sprizzano serenità da tutti i pori. Noi siamo contenti per loro, ma i dubbi ci restano… E voi, cari lettori appassionati di news Uomini e Donne, cosa ne pensate di tutta questa storia?