Uomini e donne news: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
La storia di Cristian e Tara, usciti insieme dal trono classico di Maria De Filippi e in procinto di sposarsi dopo aver superato Temptation Island

Uomini e Donne news oggi ci racconta la storia del tronista di Uomini e donne Cristian Gallella e della sua bella compagna, presto moglie, Tara Gabrieletto. Cristian ha scelto alla sua terza esperienza nella versione trono classico del  programma di canale 5,  ideato e condotto ormai da tantissimi anni da Maria De Filippi. La prima apparizione Cristian la ha fatta come corteggiatore della Frizziero. Era il lontano 2007  e, purtroppo per lui non è stata scelto dalla tronista dell’epoca.

Uomini e donne news: il percorso del tronista Cristian Gallella

Ma le soprese iniziano quando meno te lo aspetti e cosi l’anno seguente, il 2008, Cristian ritorna nel trono classico di Uomini e donne, questa volta come tronista, ma la ferita della Frizziero era ancora aperta e abbandona il trono quasi subito. L’ultima esperienza, quella giusta arriva nell’edizione di Uomini e donne 2011-2012, quando inizia la sua seconda avventura insieme ad altri tre aspiranti tronisti della serie “ne uscirà uno solo” la “competizione per la poltrona rossa” viene vinta da lui e il suo compagno di avventura Francesco Monte.

[ads1]

Uomini e donne news: Cristian e Tara e i loro momenti nel trono classico fino al 9 febbraio 2012, giorno della scelta

Sembra ieri ma in realtà sono passati oltre due anni da quel 9 febbraio 2012, giorno in cui  Cristian sceglieva Tara, nel ben mezzo di un ballo si lasciano travolgere dalla passione. “Di fronte a queste cose è impossibile fingere” – Disse Cristian subito dopo il bacio – “Non voglio fare lo stesso errore che è stato fatto con me, quando mi dissero, non mi fido di te perciò non ti scelgo, io probabilmente non mi fido di te e invece ti scelgo”.L’aveva lasciata andare via dopo una lite. Con queste parole Cristian chiuse il suo percorso a Uomini e Donne portando con sé la donna della sua vita.

Uomini e donne news tronisti: il dopo scelta i Cristian e Tara

Serve un mese alla coppia uscita dal trono classico di Uomini e donne per dichiararsi il loro amore senza più esitazioni ed iniziare a vivere la loro storia lontano dalle telecamere, trascorso il quale, decidono di andare a convivere. L’amore di Tara e Cristian va avanti e supera anche le finte segnalazioni arrivate dopo una serata in discoteca in cui una ragazza dichiarava di aver passato una notte in compagnia di Cristian, ovviamente la determinazione di Tara nel voler scoprire a tutti i costi se il suo compagno lo aveva tradito ha fatto storia, la abbiamo rivista da poco a Uomini e donne e poi… il programma estivo che sostituisce il trono classico e over fino a settembre 2014.

Dopo questo Cristian si allontana, in parte, da questo mondo fatto di serate e apre insieme alla sua compagna un negozio di abbigliamento. Il primo passo per una vita insieme. Per qualche tempo nessuno li vede più in tv, fino a quando, ad inizio estate, Uomini e Donne e poi apre i battenti proprio con il loro trono. Ricordano insieme la loro avventura all’interno del programma di Maria De Filippi, emozionandosi nel raccontarlo e facendo sgorgare nuove lacrime ai telespettatori di canale 5 che lo hanno rivissuto nuovamente in tv.

Durante il racconto del loro percorso rivisto su canale 5 dichiarano, inoltre, che li avremmo visti nuovamente mettersi in gioco e partecipare come concorrenti del reality Temptation Island. Il nuovo format, condotto da Filippo Bisciglia,  di cui ormai sappiamo tutto visto che è stata trasmessa da poco la quarta e ultima puntata, consisteva nel mettere 5 coppie che volevano mettersi in gioco separate e unite a ragazzi e ragazze single, i così detti “tentatori”.

Temptation Island news: Cristian e Tara superano l’ostacolo e lasciano il reality con la promessa di sposarsi

La nuova avventura nel reality Temptation Island inizia con un Cristian che accusa la mancanza di Tara già dal primo giorno e una serie di eventi fanno scaturire dapprima un tentativo di abbandono da parte di Tara che, arrabbiatissimo voleva lasciare Gaeta. In seguito la donna utilizza un video messaggio per mettere a posto il suo uomo che iniziava  a dare brutte sensazioni accanto a Veronica Valà che, udite udite, secondo le anticipazioni che circolano nel web,  potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e donne 2015.

Cristian si riprende, replica con un video messaggio che fa commentare Tara con un “Io sua, lui mio!”  e torna sulla retta via spezzando i sogni della 22enne barista. Ma non passano che pochi giorni quando l’ex tronista si rende nuovamente protagonista tentando di invaere il villaggio delle ragazze  e riuscendoci nonostante molti “guardiani”.  Un lungo abbraccio e solo un “come stai?” E’ bastato questo alla coppia per capire cosa volevano per il resto della loro vita. Davanti ad un falò, dapprima una lettera che fa temere il peggio poi Cristian chiede a Tara di diventare sua moglie, lei dice subito si e parte un bacio all’unisono che li porta ad esplorare universi a noi sconosciuti. Escono da Temptation Island a testa alta e anello al dito. Quando l’amore è così grande supera mille ostacoli.

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]