Uomini e Donne news: Cristian Galella fatto fuori all'ultimo minuto dal cast dell'Isola? Ecco gli indizi!
Cristian Galella

Tra le news Uomini e Donne di oggi ce n’è una che farà letteralmente sobbalzare sulla sedia i fans di Cristian Galella, ex tronista pupillo di Maria De Filippi che a breve dovremmo vedere sbarcare sull’Isola dei Famosi. Il condizionale è d’obbligo, poiché non si sa cosa succederà davvero; se infatti fino a qualche giorno fa la partecipazione del ragazzo all’Isola era data praticamente per certa, seppur sulla zattera (quindi inizialmente non sull’Isola vera e propria, e nemmeno sulla Playa Desnuda), oggi non ne siamo più così sicuri, e vi spieghiamo perché!

Uomini e Donne news: Cristian Galella e quel “like” che potrebbe causargli molti guai

Poche ore fa, infatti, qualcuno ha notato un’attività “anomala” sul profilo Instagram di Cristian Galella, ovvero un “like” a una foto particolarmente provocante di una nota blogger. Di per sé, la notizia non è di quelle clamorose.

Certo, la proverbiale gelosia di Tara Gabrieletto potrebbe creare notevoli guai all’ex tronista anche solo per un “like” di troppo alla ragazza sbagliata, ma il punto non è questo.

News Uomini e Donne: l’ex tronista è partito davvero per l’isola dei Famosi?

Il punto è che chi va sull’Isola dei Famosi 2015, la seconda su Mediaset, è già partito da giorni e da giorni ormai non può più accedere ai propri profili social, men che meno mettere like su Instagram. Perché Cristian invece lo fa?

Forse non è stato lui a compiere quell’azione, ma Tara Gabrieletto? O forse, come tutti gli altri, ha lasciato i suoi profili in mano allo staff, ossia ad admin fidati che postano frasi e foto di sostegno per l’avventura sull’Isola dei Famosi?

Uomini e Donne news: si fanno largo dubbi sull’efferttiva partecipazione al reality

Ma in questo caso, perché un “like” così dal nulla a una bella ragazza, peraltro poco conosciuta anche se bella? I dubbi sono tanti, anche perché dopo aver confermato da Maria De Filippi che sarebbe andato sull’Isola, Cristian Galella l’ha smentito in un’intervista…

Forse è stato fatto fuori all’ultimo minuto, essendoci già un altro ex tronista (Jonas Berami, attore spagnolo del Segreto)? O forse non starà nemmeno sulla zattera, ma entrerà in gioco qualche settimana dopo? Mantenete i nervi saldi, amanti delle news Uomini e Donne, tra qualche ora l’Isola avrà inizio su Canale 5 e scopriremo la verità!