Uomini e Donne news: Cristian Galella ospite a Pomeriggio 5, gli indizi fanno pensare che...
Cristian e Tara

Le news Uomini e Donne sono di quelle che è impossibile perdersi. Non oggi, mercoledì 25 novembre, quando finalmente, nel salotto di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso – che, com’è noto, da un paio d’anni a questa parte si occupa con costanza di questa coppia di ex del trono classico Uomini e Donne di Maria De Filippi – conosceremo la versione dell’ex tronista Cristian Galella circa la crisi che l’ha portato ad annullare le nozze con la sua fidanzata, l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto, scelta tre anni fa in trasmissione, e ad allontanarsi da lei. Cristian, infatti, da diverse settimane ha lasciato la casa in cui abitava con Tara (i due hanno convissuto sin dal giorni dopo la scelta).

Finora, come ben sapete, conosciamo solo la versione di Tara Gabriletto, dal momento che solo l’ex corteggiatrice è stata ospite per ben due volte di Barbara D’Urso per spiegare come mai il matrimonio civile del 3 novembre fosse nuovamente saltato. Il dubbio dei fans di Cristian e Tara è uno soltanto: l’ex protagonista del trono blu Uomini e Donne darà buone notizie, annunciando pubblicamente di essere tornato a casa da Tara e di aver intenzione di recuperare il loro rapporto, oppure – quello che in molti temono – interverrà per spiegare perché ha deciso di lasciare per sempre la fidanzata?

I segnali finora sono contraddittori, ma noi non possiamo non fare una dichiarazione preliminare. La D’Urso ieri ha detto che si sarebbe parlato di Cristian e Tara (per mancanza di tempo, ha poi rimandato a oggi), ma non ha detto che avrebbe ospitato la coppia, bensì solo lui, il Galella… forse non voleva togliere la suspance delle rivelazioni del ragazzo? oppure l’ex tronista è ospite da solo perché lui e Tara ormai non stanno più insieme? Purtroppo l’ultima frase che Tara ha scritto su Instagram lascia presupporre, se non che si siano lasciati, che comunque lei sia ancora in attesa di una decisione definitiva da parte di lui.

Più flebili invece le speranze di chi, avendo saputo che Cristian Galella è stato a farsi barba e capelli in un barbiere vicino alla sua ex casa, quella dove viveva con Tara, ritiene che ci siano molto possibilità che i due siano già tornati a convivere… In realtà, però, magari l’ex tronista era passato da lì solo per prendere dei vestiti, come Tara ha detto che fa di solito. Sta di fatto, cari lettori delle news Uomini e Donne, che tra qualche ora sapremo la verità, e noi come sempre saremo qui per darvi tutti gli aggiornamenti in tempo reale!