Uomini e Donne news, Cristian Gallella: ecco perché Paola Frizziero ci aveva visto giusto
Cristian Gallella e Paola Frizziero

Le news Uomini e Donne oggi tornano a parlare del passato, un passato che i telespettatori più affezionati del programma di Maria De Filippi vorrebbero tornasse: un passato ricco di emozioni, di storie d’amore vere e di corteggiatori o corteggiatrici che non avevano remore nel dire un “no” perché non si innamoravano, mentre i “sì” erano per lo più sinceri. E quando si parla del passato del Trono Classico di Uomini e Donne non si può non ricordare lei, Paola Frizziero, prima corteggiatrice e fidanzata di Salvatore Angelucci, poi tronista che scelse Carmine Fummo, beccandosi un sonoro “no”. Eppure il cuore di Paola sembrava battere per l’altro corteggiatore… Cristian Gallella!

UOMINI E DONNE NEWS: CRISTIAN GALLELLA, DA CORTEGGIATORE A TRONISTA

Ai tempi, un semi-sconosciuto Cristian Gallella non faceva mistero del fatto che fosse molto preso dalla tronista e che le avrebbe risposto certamente sì. Ma Paola Frizziero non lo scelse perché non si fidava di lui… E alla luce di quanto emerge oggi, diciamo che i dubbi della verace ragazza di Napoli non erano affatto infondati.

UOMINI E DONNE NEWS: I DUBBI DI PAOLA FRIZZIERO E LE VERITÀ DI DAGOSPIA

Da quando Cristian Gallella è sbarcato come naufrago sull’Isola dei Famosi 2016, sulla sua vita si è detto di tutto. Dagospia, in particolar modo, attraverso le parole del giornalista Alberto Dandolo ha dato voce a una serie di gossip che circolavano da tempo sull’ex tronista ma che nessuno osava dire apertamente, voci a proposito del rapporto speciale che lo legava a Lele Mora, della auto di lusso che questi gli avrebbe regalato e delle ambizioni sfrenate nel mondo dello spettacolo nutrite dal ragazzone di Vigevano.

UOMINI E DONNE NEWS: PAOLA FRIZZIERO CI AVEVA VISTO LUNGO?

Ebbene, ai tempi Paola Frizziero non scelse Cristian Gallella proprio per questi motivi. La tronista, infatti, si era già scottata moltissimo con l’esperienza avuta con l’allora modello Salvatore Angelucci – anche lui facente parte della scuderia di Lele Mora – e le voci sul modello di Vigevano l’avevano sconvolta… Alla luce di quanto emerge oggi, considerato che le parole di Dandolo su Cristian ricalcano di dubbi espressi da Paola, possiamo dire che forse la ragazza ci aveva davvero visto giusto, non trovate?

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !