Uomini e Donne news: Cristian Gallella snobbato da Maria De Filippi, come la prenderà?

Non sono positive le news che riguardano l’ex tronista Cristian Gallella, che dopo l’eliminazione sta per tornare dall’Honduras

La storia (e il matrimonio) tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono forse in pericolo? Questo è il dubbio di molti fans che seguono attentamente non solo l’Isola dei Famosi 2016, ma anche Uomini e Donne, e sanno benissimo come la conduttrice Maria De Filippi sia arrabbiatissima non solo con Tara, ma di riflesso anche col fidanzato ex tronista, che da sempre ha goduto della sua stima e ammirazione. Venuto a sapere ciò, Cristian potrebbe lasciare Tara?

UOMINI E DONNE NEWS: CRISTIAN E TARA A UN PASSO DAL MATRIMONIO – Sull’Isola, in realtà, Cristian Gallella ha sempre ribadito con forza di amare moltissimo la sua Tara Gabrieletto, smentendo ogni voce di crisi e soprattutto affermando senza mezzi termini che questa volta il matrimonio ci sarà. Ovviamente, visto tutte le volte in cui il matrimonio è stato fissato e poi rimandato, non tutti credono alla cosa.

UOMINI E DONNE NEWS: IL RIENTRO DEL NAUFRAGO CRISTIAN DALL’HONDURAS – Sta di fatto che il rientro di Cristian dall’Honduras è ormai vicino, e in quell’occasione Cristian potrebbe venire a conoscenza di dettagli che ancora non conosce a proposito dell’intrigo Tara-Lucas e Giulia (Carnevali). Come prenderà il tronista la notizia che Maria De Filippi non vuole più in puntata né lui né tanto meno la fidanzata?

UOMINI E DONNE NEWS: LE PAURE DEI FANS DELLA COPPIA – Questa brutta situazione potrebbe minare i progetti della coppia e il sentimento di Cristian? Secondo noi sì, anche perché ancora non si conosce la verità di Tara (che sostiene di aver messo tutto nelle mani del suo avvocato) e in questo momento la credibilità della ragazza è ai minimi storici. In ogni caso staremo a vedere quello che succederà quando Cristian sarà in Italia e vi faremo sapere gli sviluppi di questa storia! Non perdete i prossimi appuntamenti con le news Uomini e Donne, vi aspettiamo!

Lascia un commento