Uomini e Donne news, Cristian Gallella: una sorprendente dichiarazione d'amore
Cristian e Tara

Cristian Gallella negli tempi non appare molto in forma: chi segue le news Uomini e Donne, sa bene che l’ex tronista non ha vissuto bene l’Isola dei Famosi, e al suo rientro ha fatto un po’ di fatica a riprendersi. Questo perché il suo percorso nel reality show è stato senza infamia e senza lode, e soprattutto perché non è riuscito a costruire alcun legame di amicizia sincero: una volta tornato dall’Honduras, infatti, l’ex tronista si è detto molto deluso dal comportamento di alcune persone (in primis il collega tronista Jonas Berami, attore spagnolo arrivato secondo) e ha faticato ad accettare il modo in cui si sono comportate lontano dalle telecamere. Per fortuna, però, lui ha ancora l’amore.

Uomini e Donne news: Cristian e Tara ospiti dalla D’Urso

Smentite ufficialmente le insistenti voci di una nuova crisi, Cristian e Tara sono stati ospiti da Barbara D’Urso per ribadire che quest’anno sarà la volta buona, e che si sposeranno il 2 settembre 2016 in una location top secret.

Ovviamente, non sarà top secret per le telecamere di Pomeriggio 5, visto che il programma seguirà il matrimonio della coppia in diretta televisiva.

Uomini e Donne news: aria d’amore e di fiori d’arancio

L’altro giorno, sul suo profilo Instagram Tara Gabrieletto ha pubblicato una sua foto, e sotto, a sorpresa, per la prima volta ha commentato anche Cristian Gallella, scrivendo una frase tratta da una canzone di Eros Ramazzotti che suona come una dichiarazione d’amore stupefacente, visto che l’ex tronista non è mai stato di troppe parole… anzi, piuttosto il contrario, tanto che all’Isola l’avevano soprannominato “Lo Scuro”.

Uomini e Donne news, Cristian: “Più bella cosa non c’è!”

“Più bella cosa non c’è”, ha scritto Cristian sul profilo della sua Tara, e i fans – soprattutto le fans adolescenti della coppia – sono subito andati in delirio. Insomma, tra i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne non c’è alcuna crisi in atto, e anzi sono innamorati come mai prima!

Non ci resta dunque che attendere il 2 settembre 2016, il fatidico giorno del matrimonio!