Aggiornato al: 23 Febbraio, 2017  1861

Uomini e Donne news, De Filippi contro Belen: difende De Martino e accusa la show-girl

Maria De Filippi avrebbe una posizione ben precisa nella querelle tra i due ex coniugi Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Uomini e Donne news, De Filippi contro Belen: difende De Martino e accusa la show-girl

Maria De Filippi avrebbe una posizione ben precisa nella querelle tra i due ex coniugi Stefano De Martino e Belen Rodriguez


Uomini e Donne news: le rivelazioni di Maurizio Costanzo

Ha suscitato non poco scalpore l’intervista che il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo ha rilasciato al settimanale “Nuovo”, in edicola questa settimana. Tra le altre cose, infatti, il marito di Maria De Filippi ha fatto alcune rivelazioni su sua moglie e sul rapporto che lega entrambi al ballerino Stefano De Martino (che, lo ricordiamo, è diventato famoso proprio ad Amici, il talent di Canale 5 che l’ha lanciato) e alla sua ex moglie Belen Rodriguez.

Chi segue le vicende dello spettacolo, ha di certo notato come De Martino su Mediaset e nei programmi creati o condotti dalla De Filippi sia sempre più presente non solo come ballerino, ma anche come conduttore, giurato (per esempio a Selfie) o ancora nelle vesti di show-man tutto fare.

News Uomini e Donne: Maria De Filippi e il legame speciale con Stefano De Martino


Maria De Filippi, insomma, è davvero legata a Stefano, cui riconosce tutta una serie di doti che vanno oltre il ballo – suo talento principale – e per questo motivo punta molto su di lui e gli aveva persino assegnato la conduzione di un programma su Italia 1, che purtroppo poi è stato cancellato. Ecco cosa rivela Costanzo a “Nuovo”:

“Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”.

Uomini e Donne, news su Maria De Filippi: le parole shock di Costanzo su Belen

Ma se il legame della famiglia Costanzo-De Filippi con Stefano De Martino è cosa nota, le parole forti che Costanzo usa nel parlare di Belen sono davvero uno shock per i fan della show-girl; tanto più che Costanzo parla al plurale, attribuendo dunque le sue parole anche alla moglie. Ecco cos’ha dichiarato nell’intervista in edicola questa settimana:

“Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano“.