Uomini e Donne, news dell'ultima ora: Amedeo e Alessia avvistati insieme!
Amedeo e Alessia poco fa a Paternò

Le news Uomini e Donne non smettono mai di sorprenderci: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, che si erano lasciati (l’ex corteggiatrice aveva rilasciato un comunicato ufficiale sulla sua seguitissima pagina Facebook), sono stati avvistati poco fa insieme a Peternò, in Sicilia. Stasera l’ex tronista ha una serata in Sicilia, alla discoteca “Pappafico” e a quanto pare avrebbe anticipato l’aereo e sarebbe arrivato prima proprio per raggiungere la sua (ex?) fidanzata….

Uomini e Donne news: Amedeo e Alessia avvistati insieme a Paternò, in Sicilia

Negli scatti “rubati” e diffusi in rete si vedono Amedeo e Alessia che all’inizio sembrano discutere e poi, in una foto successiva molto sgranata, abbracciarsi… Cosa starà succedendo?! Forse le voci secondo cui lui l’avrebbe tradita sono false e i due avevano semplicemente litigato? Allora perché, ci chiediamo, l’ex corteggiatrice e concorrente di Temptation Island 2015 ha messo quel comunicato così lapidario in cui dichiarava che lei e l’ex tronista non stavano più insieme? Tutta una farsa oppure solo due caratteri troppo impulsivi, testardi e anche passionali che si sono lasciati trascinare dalla lite, per poi lasciare che l’amore avesse la meglio ancora una volta?

News Uomini e Donne: nuovo avvistamento della coppia che passeggiava insieme in un centro commerciale vicino Catania

Mentre stiamo aggiornando il post ci è giunta notizia – e abbiamo anche visto gli scatti inviati da una ragazza a un noto portale gossipparo che si occupa dei personaggi ed ex protagonisti delle trasmissioni di Maria De Filippi – che Amedeo Andreozzi e Alessia Messina probabilmente hanno fatto pace, perché sono stati avvistati a passeggiare mano nella mano in un centro commerciale vicino Catania, dove la coppia è stata vista e fermata da una fan, appunto, che si è fatta una foto assieme a loro e che poi l’ha subito inviata al sito di gossip. Stando alla testimonianza della ragazza, i due ex del reality show Temptation Island erano molto sereni, sorridenti e rilassati… insomma, l’esatto contrario di una coppia che si è appena lasciata e che magari si rivede solo per dirsi l’addio definitivo o per chiarire qualcosa!

Uomini e Donne news: Amedeo e Alessia sorridenti e sereni… hanno fatto pace? Stanno di nuovo insieme?

Ovviamente quello che tutti ci stiamo chiedendo in questo momento è se la coppia ha fatto pace e se l’ex tronista e l’ex corteggiatore stanno ancora insieme, ma a giudicare da avvistamenti e foto sembrerebbe proprio di sì, anche perché in uno scatto di due addirittura si abbracciano. E poi, se non stessero di nuovo insieme, perché farsi vedere in giro pubblicamente? Come se non bastasse – e secondo noi questo particolare non è affatto da sottovalutare – l’ex corteggiatrice siciliana ha fatto sparire dalla pagina ufficiale Facebook il comunicato in cui annunciava la fine della storia con Amedeo… Una fine che, tra l’altro, lui non ha mai comunicato. Se ne deduce che probabilmente si trattava solo di una grossa lite tra due innamorati che poi hanno fatto pace… Ma allora – ci chiediamo – perché fare tutto questo casino?! A voi l’ardua sentenza, amici delle news Uomini e Donne!