Uomini e Donne news dell'ultima ora: avvistato Fabio Ferrara! Indovinate dove?
Fabio assieme a Flavio e Roberta

Le news Uomini e Donne tornano a occuparsi di Fabio Ferrara e Ludovica Valli perché questa splendida coppia che purtroppo sta vivendo un momento di crisi potrebbe non essersi lasciata per sempre. Del resto, nel post sulla sua pagina di ieri, l’ex tronista ha parlato di un periodo di pausa, non certo di una rottura definitiva… E poco fa è successo qualcosa che fa ben sperare i fan di questa coppia e anche tutti i telespettatori che hanno visto la loro storia nascere durante il trono classico della scorsa stagione 2016-2017.

Uomini e Donne news: Fabio Ferrara beccato alla stazione di Reggio Emilia

Come vi avevamo annunciato (e come aveva annunciato la stessa Ludovica Valli nel suo messaggio sui social, quello col quale informava i fan della crisi che sta vivendo con il suo Fabio Ferrara), domenica 7 agosto la ex coppia aveva una serata insieme.

La serata, cui partecipavano anche altri ex protagonisti di Temptation Island 2016 (Valeria Vassallo, ormai single, e la coppia Flavio e Roberta), si svolgeva al Fellini, una discoteca alle porta di Milano. Come anticipato dall’ex tronista, i due ragazzi sono arrivati separatamente.

Uomini e Donne news: durante la serata insieme, i due ex non si sono quasi rivolti parole

I presenti alla serata hanno dichiarato che Fabio e Ludovica non si sono quasi rivolti parola, ma erano comunque sereni e sorridenti. Non solo: nessuno dei due si sarebbe comportato da prima donna; anzi, l’ex coppia compare in diverse foto di gruppo, anche se non è mai vicina.

Insomma, la situazione sembra seria, ma non irrecuperabile… E prova ne è che qualche ora fa – per le precisione verso le 16.00 del pomeriggio – Fabio Ferrara è stato avvistato alla stazione di Reggio Emilia, città dove abita Ludovica Valli.

Uomini e Donne news: le foto al Fellini hanno fatto il giro dei social

Ci sono dunque davvero pochi dubbi sul fatto che l’ex corteggiatore sia andato a trovarla… Resta da capire il perché: per cercare di riconquistarla, ricomponendo i loro dissapori, oppure per mettere la parola fine a una situazione di stallo che certamente sarà abbastanza pesante?

Purtroppo non c’è ancora modo di saperlo, visto che nessuno ha avvistato Fabio e Ludovica in pubblico a Reggio Emilia o in provincia (forse lui è ancora a casa di lei?), ma non appena riusciremo a saperne di più o succederà qualcosa, vi aggiorneremo nel consueto appuntamento con le news Uomini e Donne!