Uomini e Donne news: Desirée Popper rompe il silenzio e ne ha per tutti

La bella modella e stilista brasiliana torna su Instagram con un messaggio per tutti quelli che l’hanno sostenuta

La tronista Desirée Popper è tornata su Instagram, riaprendo il suo profilo ufficiale dopo averlo tenuto chiuso per mesi per via del regolamento del trono classico di Uomini e Donne, che impedisce ai tronisti di stare sui social (tranne permessi particolari come quelli accordati a Marco Cartasegna e Oscar Branzani, che coi social ci lavorano). E il suo messaggio di ritorno è molto chiaro e al tempo stesso affettuoso nei confronti di tutti quanti hanno creduto in lei.

Uomini e Donne, news tronisti: torna a parlare Desirée Popper

È in primis ai suoi fan, infatti, che si rivolge la bellissima Desirée Popper, che sottilmente, pur senza mai nominarli, lancia una frecciatina a tutti quanti quelli che non l’hanno capita, riversandole addosso insulti e accuse e criticandola fortemente per l’abbandono del trono. Ecco le parole dell’ex tronista:

“Grazie a chi mi ha capito. Più passano i minuti e più messaggi ricevo più capisco che esistono ancora persone sensibili, quelle che ti guardano dentro, che vanno oltre. Oltre ai luoghi comune oltre alle apparenze.. oltre una bella faccia o un super sorriso. Scrivo questo perché mi rasserena il fatto che VOI ci siete, gente lunatica come me, gente che sbaglia come me, gente sensibile, gente di cuore! Grazie a VOI, cuori miei”.

News Uomini e Donne: nessun accenno a Mattia Marciano

Contrariamente a quanto molti si auguravano, la tronista non fa alcun riferimento al bel Mattia Marciano, quello che sembrava il suo corteggiatore preferito e con il quale sembra aver sviluppato un certo feeling, salvo poi ammettere di non poterlo scegliere perché lo considerava solo un amico.

Come prevedibile – dato anche il suo orgoglio di uomo del sud – Mattia non l’ha presa affatto bene, e anzi ha accusato la Popper di averlo illuso e preso in giro. I due avranno modo di incontrarsi e chiarirsi fuori? I fan certamente lo sperano, ma a noi sembra alquanto improbabile… Staremo a vedere quello che succederà!

A presto con tante altre news da Uomini e Donne!