Uomini e Donne news, Desirée Popper: spunta il video a luci rosse

Non solo Rosa Perrotta, ma anche Desirée Popper ha all’attivo un video sexy, cosa dirà Gianni?

Che le attuali tronisti Desiree Popper e Rosa Perrotta abbiano diversi altarini alle spalle è cosa ormai nota: nessuna delle due è nuova al mondo delle spettacolo, entrambe hanno all’attivo diverse esperienze come attrici e modelle, eppure le segnalazioni su di loro continuano a fioccare. In questo caso ci occupiamo di Desirée, la bella tronista brasiliana che a quanto pare non è da meno di Rosa, visto che anche lei ha un video sexy nel cassetto! Vediamo insieme cosa abbiamo scoperto…

News Uomini e Donne: il video sexy di Rosa Perrotta e le accuse di Gianni Sperti

Rosa Perrotta di recente è stata messa sotto accusa dall’opinionista Gianni Sperti per via di un suo video-clip musicale nel quale veste i panni decisamente sexy di una bellissima fedifraga. Il video, che vede protagonista Fabrizio Corona, non è diverso da altri video dello stesso tipo.

Eppure il ballerino l’ha usato come pretesto per prendersela ancora una volta con Rosa, che chissà per quale motivo proprio non riesce a sopportare, e che già le scorse puntate aveva accusato pesantemente per via della conoscenza pregressa col corteggiatore Alex Adinolfi.

Uomini e Donne, news trono classico: spunta un video di Desirée

Tuttavia Rosa Perrotta non è l’unica ad avere nel suo curriculum un video così sexy. Subito dopo la puntata delle accuse a Rosa, infatti, è spuntato un video analogo che mostra Desirée Popper il pose altrettanto sensuali e abiti a dir poco succinti, come quelli della collega.

Si tratta del video di una scena di sesso del programma di Real Time Alta Infedeltà, dove appunto la Popper recita la parte di una donna infedele, amante di un uomo sposato (altra accusa che viene mossa a Desirée). Che differenza c’è tra i due video? Noi non ne vediamo.

Uomini e Donne, news tronisti: cosa dirà Sperti? Il pubblico contro il ballerino-opinionista

E come noi, non ne vedono neanche i telespettatori, che hanno scritto in massa sui profili social di Gianni Sperti per segnalare il video e chiedergli di segnalarlo proprio come aveva fatto con Rosa. Eppure la sensazione è che anche questa volta Gianni non lo farà, proprio perché ha già deciso da che parte stare (quella di Desirée) e proprio non riesce a sopportare la Perrotta, che gli tiene testa e gli risponde per le rime.