Uomini e Donne news, Desiree racconta: la verità sulle nozze con il sessantenne imprenditore

Desiree Popper, attuale tronista di Uomini e Donne, racconta tutta la sua verità sul presunto matrimonio con un imprenditore sessantenne

Da quando si è scoperto che sarebbe stata lei la nuova tronista di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Desiree Popper, la bellissima modella ed ex gieffina arrivata direttamente dal Brasile che in Italia ha avuto diverse esperienze televisive, tra cui appunto quella nel GF 14. Si è parlato soprattutto di un possibile matrimonio con il suo ex, un ricchissimo imprenditore sessantenne col quale era fidanzata anche durante il GF, quando nella Casa ebbe un flirt con uno dei concorrenti, Alessandro Calabrese.

News Uomini e Donne: Desiree è davvero sposata? O lo è stata?

In un’intervista realizzata di recente, la bellissima nuova tronista Desiree Popper ha categoricamente smentito le voci di un suo matrimonio, affermando senza mezzi termini che si tratta di un pettegolezzo assurdo e che addirittura non esisterebbe alcun ricco imprenditore sessantenne.

“Non ho idea di come si possa inventare una cosa simile” ha dichiarato l’attuale protagonista del trono rosa di Uomini e Donne assieme a Rosa Perrotta. “Penso che a volte le persone abbiano una creatività pazzesca. Mi piacerebbe conoscere l’identità di questo riccone”.

Uomini e Donne, news trono classico: le dichiarazioni categoriche della tronista

Insomma, Desiree Popper nega non solo le nozze, ma anche l’esistenza di “questo riccone”, liquidandola come una fantasia della stampa e di chi, chissà per quale motivo, cerca in ogni modo di infangarla. Eppure la sensazione di molti è che la ragazza non racconti proprio tutta la verità.

In rete, infatti, spuntato le foto con quest’uomo (che è davvero un ricco imprenditore di casa a Istanbul, dove guarda caso la ragazza ha vissuto due anni) e di un fidanzamento ufficiale, con tanto di anello e proposta di matrimonio, risalente al periodo immediatamente successivo all’esperienza al GF.

Uomini e Donne, news trono rosa: “Nessun compromesso per la carriera”

Non mettiamo in dubbio che poi le nozze non ci siano state, ma perché negare addirittura l’esistenza di un ex? Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv in edicola questa settimana, Desirée Popper ha dichiarato di aver fatto moltissimi lavori in passato, tra cui quelli come sarta e operaia, proprio per la sua incapacità di cedere ai compromessi.

“Avrei preferito scegliere altre strade, ma ho sempre preferito sporcarmi le mani e avere la coscienza pulita. Mai e poi mai scenderei a compromessi” ha dichiarato con orgoglio la modella, che non ha mai avuto una vera famiglia ed è cresciuta con i nonni. Non tutti, però, le credono.