Uomini e Donne news: dopo il grave lutto, Silvia Raffaele commuove tutti con il suo gesto
Silvia Raffaele con suo padre

Le news legate al trono classico di Uomini e Donne in questi giorni non possono non unirsi all’immenso dolore di Silvia Raffaele per la morte del suo amatissimo papà. L’ex tronista, che ultimamente non viveva più in Calabria ma si era trasferita nel nord Italia per seguire il fidanzato calciatore, da pochissimi giorni ha infatti perso il padre che da anni combatteva contro la malattia che alla fine se lo è portato via. La notizia era stata data dall’agenzia di Silvia, l’Aicos Management, ma solo poche ore fa la ragazza è tornata a scrivere su Instagram per ringraziare quanti le sono accanto.

Uomini e Donne news: è morto il padre della tronista Silvia Raffaele

Ecco la struggente dedica pubblicata dall’ex tronista di Uomini e Donne Silvia Raffaele sul suo seguitissimo profilo Instagram: “La vita purtroppo è dura ma allo stesso tempo deve andare avanti e io con la nostra splendida famiglia lo faremo solo X te , che sei stato una forza della natura nonostante la brutta e dura malattia”.

E ancora: “Sempre coraggioso e dignitoso come solo un grande uomo sa fare. Per me rimani sempre il Super papà gigante e io la tua piccola pazzarella… Ti amo infinitamente – la tua bambina”, ha concluso l’ex protagonista del trono classico, allegando poi una foto di lei bambina che tiene la mano al papà.

Uomini e Donne news: i ringraziamenti e il dolce ricordo su Instagram

La tronista ci ha tenuto inoltre a ringraziare tutti quanti le sono stati vicini in questo momento bruttissimo, non solo amici e parenti, ma anche i fan, che pur non conoscendola davvero ma solo tramite la televisione e i social non le hanno mai fatto mancare il loro appoggio.

“Grazie infinitamente a tutti X i numerosissimi messaggi che avete inviato” ha scritto una Silvia Raffaele decisamente commossa, provata come probabilmente non l’abbiamo mai vista (anche perché i problemi del trono erano nulla in confronto a questi). “Ho apprezzato davvero tanto e poco alla volta sto cercando di rispondere a tutti!”.

Uomini e Donne news: l’uomo era malato da tempo

Non è stata una morte fulminea e indolore, quella che ha colpito il padre della tronista. Sì, perché l’uomo era malato da tempo, e certamente chi ha seguito il suo trono rosa sin dall’inizio ricorderà come l’uomo fosse già malato ai tempi, e come Silvia fosse scoppiata in lacrime parlandone.

Noi ci auguriamo che la ragazza possa presto ritrovare la sua serenità anche grazie alla madre e al fidanzato che la ama moltissimo, nel frattempo ci stringiamo accanto a lei e alla sua famiglia, facendole le nostre più sentite condoglianze.

A presto con la rubrica di news su Uomini e Donne!