Uomini e Donne news: dopo la non-scelta, Manuel Vallicella si consola così
Manuel Vallicella con la mamma e la nonna

In attesa di capire se sarà davvero lui il nuovo tronista di Uomini e Donne, le news che riguardano l’ex corteggiatore Manuel Vallicella ci mostrano il ragazzo ancora decisamente provato dalla mancata scelta da parte della tronista Ludovica Valli. C’è da dire che – come del resto ampiamente confermato e dichiarato da lui stesso in puntata – Manuel si aspettava di non essere la scelta; anzi, come ha detto a Ludovica nel momento in cui si è seduto sulla celebre sedia rossa per conoscere il finale di mesi di trono, si sarebbe meravigliato del contrario, ovvero di essere lui la scelta e non Fabio Ferrara, come del resto avevano intuito tutti da parecchio tempo a questa parte.

UOMINI E DONNE NEWS: LA REAZIONE DI MANUEL ALLA NON SCELTA

Il corteggiatore veronese ha ringraziato comunque Ludovica Valli e si è detto contento dell’esperienza vissuta, dal momento che non credeva di poter ricominciare a provare dei sentimenti così forti per una ragazza.

Al momento di congedarlo, in molti si sono commossi; anche la stessa Maria De Filippi pare abbia molto apprezzato la sua reazione estremamente dignitosa, ed è altamente probabile che un trono di settembre sia già ipotecato per lui.

UOMINI E DONNE NEWS: IL COMPOSTO E COMMOSSO RINGRAZIAMENTO AI FANS CHE L’HANNO SOSTENUTO

Un paio di giorni dopo la mancata scelta, Manuel Vallicella ha ringraziato le persone che l’hanno sostenuto e supportato in questo percorso con questo messaggio:

“Grazie! Un’unica parola che racchiude tutto il mio pensiero. Grazie per essermi stati vicini, per avermi supportato sempre. Grazie per avermi fatto credere ancora in me stesso. Voi siete il mio sorriso e la mia forza. Vi leggo sempre e vi mando un forte abbraccio. GRAZIE!”.

UOMINI E DONNE NEWS: GIORNATE IN FAMIGLIA PER RIPARTIRE E TROVARE LA SERENITÀ

E senza dubbio le parole dei moltissimi ammiratori e delle fans consolano l’ex corteggiatore da questa delusione d’amore che aveva largamente preventivato, anche se non per questo fa meno male, ma niente può sostituire la famiglia. Ed è per questo che, per ricaricarsi, Manuel sta trascorrendo questi giorni assieme alla sua amorevole famiglia, come dimostrano alcune foto pubblicate di recente sui social. E anche noi che ci occupiamo di news Uomini e Donne gli facciamo tanti auguri di pronta ripresa!