Uomini e Donne news: dopo l'eliminazione, Alessia Messina si rivolge ai fans

Da quando era stata eliminata, le news Uomini e Donne non avevano più trovato traccia di Alessia Messina, che nelle ultime ore è tornata inaspettatamente a farsi viva. Non l’ha fatto direttamente, bensì attraverso la sua pagina pubblica su Facebook che conta ormai oltre 50mila fans. Come sappiamo, l’epilogo tra la bellissima corteggiatrice siciliana e il tronista Amedeo Andreozzi è stato dei peggiori: l’ex miss, che tutti fino a quel momento davano come scelta quasi certa del ragazzo, non è nemmeno arrivata alla scelta, in quanto il tronista l’ha eliminata prima. E l’ha eliminata dopo che lei in esterna gli ha detto di essere innamorata di lui. A onor del vero questa dichiarazione è arrivata dopo l’ennesima, furiosa lite tra i due, che non hanno mai avuto un rapporto propriamente sereno, costellato com’era da gelosie, ripicche e soprattutto dagli scoppi d’ira della ragazza che Amedeo ha sempre mostrato di non gradire.

Uomini e Donne news: l’eliminazione di Alessia da parte di Amedeo ha scioccato tutti, ma c’è chi è pronto a giurare che si tratti solo di un bluff

Inutile dire che Alessia Messina (un po’ come Mariano Catanzato, anche se in maniera ridimensionata rispetto a quest’ultimo) era la preferita del pubblico, che conosce pochissimo le altre corteggiatrici di Amedeo, visto che sono in puntata da molto meno tempo di Alessia e che non hanno alle spalle un percorso forte come quello della bella bruna siciliana. Tutti quanti, quindi, si ostinano a sperare fino alla fine che sia tutto un bluff, che il tronista abbia eliminato Alessia sono per vedere la sua reazione (lei è uscita dallo studio commossa, e dietro le quinte si è visto che stava piangendo), e in queste ore in realtà si sta diffondendo una voce che sembrerebbe avvalorare questa ipotesi: pare infatti che Amedeo sia stato avvistato nei pressi di Paternò, in Silicia, dove la ragazza è nata e vive. Purtroppo si tratta però di semplici rumors non confermati da foto o altro, ma se sapremo qualcosa di più ve lo faremo sapere subito.

News Uomini e Donne: il tronista sarebbe stato avvisato a Paternò, in Sicilia, ma sono solo voci… nel frattempo Alessia chiede ai fans il silenzio

Nel frattempo i fans di Alessia sia su Instagram che su Facebook scalpitano per saperne di più – o se non altro per sapere come sta la ragazza, anche se purtroppo non è difficile immaginare che stia male – e poche ore fa gli admin della pagina ufficiale Facebook, che sono in diretto contatto con lei, hanno pubblicato in bacheca questo messaggio:

“Vorremmo spendere due parole a proposito della situazione venutasi a creare. Ora come ora, Alessia ci chiede solo una cosa e noi vogliamo rispettarla: silenzio. Lei vi ringrazia per tutto l’affetto che le state dimostrando perché avete capito la persona vera che è, chiediamo scusa ma non è nelle condizioni di rispondere ai vari messaggi ricevuti. La decisione che abbiamo preso insieme a lei è quella di non pubblicare più nulla nel rispetto di tutti. Vi ringrazia e vi chiede di non offendere nessuno. Un abbraccio”

Uomini e Donne, news trono classico: anche l’ex corteggiatrice, come Mariano, si candida di diritto a essere una delle tentatrici di Temptation Island. Chi meglio di lei sa far girare la testa agli uomini?

L’ex corteggiatrice prevedibilmente non ha preso affatto bene l’eliminazione: in fondo lei ci credeva davvero, che alla fine la scelta sarebbe stata lei, e come darle torto? Anche noi, dopo alcune dichiarazioni piuttosto forti del tronista, lo davamo quasi per certo. Del resto Alessia non ha mai avuto una vera rivale, tranne forse Alessandra (anche lei al tronista pare non piacere più come all’inizio, anche perché i due litigano spessissimo), perché le altre due corteggiatrici, Livia e Veronica, sono in studio da davvero troppo poco tempo perché si possa parlare di sentimenti forti. Alessia comunque chiede ai suoi fans di rispettare il suo silenzio, e soprattutto chiede di non offendere nessuno (si riferisce ovviamente ad Amedeo, che è stato subito preso di mira e insultato per la sua presunta incoerenza e falsità). Che la sua difesa del tronista nasconda anche l’estrema speranza che lui davvero la ricerchi per sceglierla? Per essere aggiornati sulle ultimissime, continuate a seguire la categoria Uomini e Donne news!