Uomini e Donne news: dopo lo scandalo, Beatrice Valli rompe il silenzio su Stefano De Martino
Beatrice Valli assieme al piccolo Alle

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano una delle questioni più scottanti di questa caldissima estate 2016: davvero c’è un flirt ben nascosto tra l’ex corteggiatrice Beatrice Valli (che da qualche mese è tornata single dopo una storia durata due anni con il tronista Marco Fantini) e il ballerino Stefano De Martino, anche lui single da poco dopo una lunga storia – comprensiva di matrimonio e di un figlio, Santiago – con la stupenda Belen Rodriguez? Finora, se Stefano De Martino aveva negato decisamente la cosa, la Valli era rimasta in silenzio, magari sperando che il gossip legato alle questioni De Martino-Rodriguez le portasse un certo requisito.

Uomini e Donne news: lo scoop di Novella 2000

Tuttavia, quando Beatrice Valli ha letto quanto scritto su una rivista di gossip dal direttore Roberto Alessi, ha deciso di replicare. Ecco infatti cosa c’era scritto sul penultimo numero del noto settimanale “Novella 2000”:

“…Nonostante le smentite di Stefano, pare che Beatrice avrebbe chiesto a Maria De Filippi di avere al suo fianco al “Coca Cola Summer Festival”, Stefano al posto di Marcello Sacchetta, ma la conduttrice le avrebbe risposto di stare tranquilla e non combinare casini, De Martino ha confessato di non essere pronto ad avere una nuova compagna dopo la fine del matrimonio con la showgirl argentina, ma ormai in pochi ci credono. Se Belen è tornata con Boriello, lui cosa aspetta? Ecco, proprio forse la Valli che è già arrivata…”.

Uomini e Donne news: la replica Instagram di Beatrice Valli

Leggendo queste cose che riguardano anche il suo amico e collega Marcello Sacchetta, Beatrice Valli decide di replicare scrivendo: “Roberto Alessi… mi spiace ma queste voci sono fondate sul nulla… Arrivare a chiedere a Maria De Filippi di sostituire il mio Marcellino proprio no! #leperledellestate #olè #zamzam”.

Eppure a molti sembra che quella dell’ex corteggiatrice sia piuttosto una smentita alla questione Marcello Sacchetta che non al flirt in sé… Non trovate anche voi?

Uomini e Donne news: ritorno di fiamma tra Marco e Beatrice?

Nel frattempo, sembra che lo scorso week-end la Valli fosse a Milano Marittima assieme al suo ex, Marco Fantini. Ebbene sì: moltissime persone hanno avvistato Marco e Beatrice insieme in un bar. Con loro, ovviamente, c’era anche il piccolo Alle.

Si vedono ancora come amici e per il bene del piccolo, che è molto affezionato a Marco, oppure ci stanno riprovando?! A saperlo! A presto con altre news Uomini e Donne!