Uomini e Donne news: dopo Paola Barale, anche la De Filippi liquida Gianni Sperti

Alla padrona di casa non vanno giù alcune affermazioni dell’opinionista e ballerino, tanto da riprenderlo aspramente in puntata

Non è di certo un bel periodo questo per Gianni Sperti, l’opinionista del trono classico e del trono over di Uomini e Donne che sembra aver perso il favore di Maria De Filippi. La padrona di casa, infatti, ultimamente lo riprende molto spesso, e nel corso dell’ultima puntata il rimprovero è stato alquanto aspro, tanto che qualcuno ha ipotizzato che l’ex ballerino di Buona Domenica abbia i giorni contati all’interno del programma pomeridiano di Canale 5.

Uomini e Donne, news trono classico: Gianni Sperti si schiera con Mattia Marciano

Tutto è cominciato quando Mattia Marciano se l’è presa con la tronista Desirée Popper, colpevole a suo dire di non aver tenuto in sufficiente considerazione il bacio che le aveva dato nel corso dell’esterna precedente. Il corteggiatore è andato via, abbandonando lo studio, e Gianni Sperti ha applaudito.

Subito dopo, l’opinionista non ha esitato a dare la colpa alla Popper (cosa molto strana, visto che fino a oggi l’aveva sempre e solo difesa, anche dinanzi ad atteggiamenti obiettivamente indifendibili), affermando che se trattava così Mattia, il corteggiatore faceva bene ad andarsene.

News Uomini e Donne: l’aspro rimprovero di Maria De Filippi

Ma a questo punto Gianni Sperti è stato interrotto da Maria De Filippi, che l’ha rimbrottato aspramente, accusandolo in sostanza di essere maschilista: se Desirée fosse stato un uomo, ha dichiarato la conduttrice, Gianni non l’avrebbe mai attaccato, perché nel suo pieno diritto dire che un bacio non gli è piaciuto.

Gianni si è ribellato a questo commento, ma la De Filippi è stata perentoria, nonché alquanto brusca, come di solito non è mai, soprattutto con i suoi fidati opinionisti. Forse la regina di Mediaset e Canale 5 sta pensando a un ricambio di opinionisti, visto che Gianni e Tina Cipollari negli anni si sono inimicati gran parte del pubblico?

Uomini e Donne news: la conduttrice pronta a sostituire Gianni nel programma?

Chissà. Quel che è certo è che dopo Paola Barale, che nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo di Silvia Toffanin non ha avuto belle parole per lui, ora Gianni Sperti potrebbe avere contro anche la De Filippi, ovvero la donna che ha creduto in lui in un momento professionale e personale molto buio per il ballerino, che sia era lasciato da poco proprio con la Barale. Possibile che Gianni possa perdere il posto anche a Uomini e Donne?! Noi non lo crediamo possibile, e voi?