Dopo la rottura tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, sembra che alcune coppie del trono classico di Uomini e Donne abbiano deciso di rassicurare i fans
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Non sappiamo se c’entri qualcosa il fatto che Aldo e Alessia si siano lasciati, ma di certo le news Uomini e Donne parlano di due coppie del trono classico che stanno insieme ormai da anni e che, contrariamente ai loro sfortunati colleghi, si amano ancora più di prima. Scopriamo insieme chi sono queste coppie e soprattutto come il grande amore che li lega sia in grado di sopravvivere alla routine e alla vita quotidiana!

Uomini e Donne news: Andrea e Valentina sempre più uniti

La prima coppia di cui vogliamo parlarvi è una coppia su cui nessuno – noi per primi! – avrebbe scommesso un centesimo: stiamo parlando di Andrea Cerioli, ex tronista, e di Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice.

Il fatto che lui non avesse avuto il coraggio di sceglierla in puntata, preferendo andare via senza nessuno, non faceva certo ben sperare… Eppure, in questo anno e mezzo insieme, la coppia ha dato a tutto modo di ricredersi sulla sincerità dei loro sentimenti.

Uomini e Donne news: le dolcissime dediche d’amore

Neanche la crisi che li ha colpiti all’inizio dell’anno, e che li ha portati a stare lontani un po’ di mesi, è riuscita a separarli: i due piccioncini sono tornati insieme più innamorati di prima, vivono insieme e in questi giorni si scambiano romanticissime dediche sui social.

“E una cosa la so, due matti non fanno uno sano, alle volte però… sono bravi a tenersi la mano!”, scrive Andrea su Instagram, e la sua Valentina gli fa eco così: “Non è più un gioco e baci sotto il portone, non è più l’estasi del primo giorno, è una mano sugli occhi prima del sonno… è questo che sei per me!”.

Uomini e Donne news: la dedica di Francesca per il compleanno di Eugenio

E anche un’altra coppia è ancora innamoratissima, nonostante stia insieme ormai da quattro anni e abbia già un figlio di due, il piccolo Brando. Come avrete capito stiamo parlando di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, sempre più uniti e complici.

E in occasione del compleanno di lui, lei scrive: “Auguri all’uomo della mia vita!”. Anche le nozze pare siano finalmente vicini, e noi che ci occupiamo da sempre di news Uomini e Donne non possiamo non fare gli auguri a questa splendida famiglia!