Uomini e Donne news: è già finita tra Federico Gregucci e Clarissa Marchese?

La coppia, che nelle scorse settimane è stata vista spesso insieme e sembrava non nascondersi più, sembra letteralmente sparita

Che fine ha fatto la coppia di Uomini e Donne formata dall’ex tronista Clarissa Marchese e dalla sua scelta, il corteggiatore Federico Gregucci? Le news che riguardano i due ragazzi ormai sono merce rara, e anzi ci siamo accorti che sono diversi giorni che non abbiamo notizie che li riguardano. La cosa è particolarmente strana anche perché – nonostante la scelta debba ancora essere trasmessa – Federico e Clarissa non si sono mai nascosti, e anzi si sono scambiati diverse dediche social… Perché smettere proprio ora? Forse tra loro le cose già non vanno bene, come insinua qualcuno?

Uomini e Donne news: il silenzio social di Federico Gregucci e Clarissa Marchese

Clarissa Marchese ha scelto il calciatore romano Federico Gregucci già due settimane fa, e nei primi tempi sono stati molti i telespettatori del programma a incontrare la coppia di neo-fidanzati in giro per negozi o per il centro città di Roma, mano nella mano, felici e innamorati.

Non solo: a dispetto del regolamento che impone alle nuove coppie di non mostrarsi assieme sui social prima che la scelta vada in onda, Federico e Clarissa si sono sempre scambiati dediche e dichiarazioni (come del resto stanno facendo anche le neo-coppie), ma da un po’ non lo fanno più.

Uomini e Donne news: la giovane coppia è già in crisi?

Sono diversi giorni che Federico e Clarissa non danno notizie di sé e già cominciano a circolare i primi rumors riguardanti una prima, grave crisi. Del resto, se si scoprisse che è davvero così, nessuno si stupirebbe, visto che secondo molti non si tratta di una coppia stabile.

Secondo molti telespettatori, infatti, Clarissa Marchese è troppo volubile, e potrebbe essersi già stufata di Federico come prima di lui si era stufata dei corteggiatori Miguel Garau e Simone Cipolloni. Con Federico, inoltre, la tronista ha fatto pochissime esterne.

Uomini e Donne news: le previsioni dei fan

Forse i problemi che non hanno fatto in tempo a sorgere durante il trono lampo di Clarissa (che tra l’altro ha visto Federico Gregucci arrivare dopo tutti gli altri corteggiatori) sono sorti ora che la tronista e la sua scelta hanno avuto modo di viversi appieno per un paio di settimane?

O forse (ma a noi sembra altamente improbabile) Clarissa Marchese si è pentita di non aver scelto Luca Onestini, che tra l’altro attualmente è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne? Staremo a vedere cosa succederà quando la coppia uscirà allo scoperto dopo la messa in onda della scelta!

A presto con altre news legate a Uomini e Donne e ai suoi amatissimi protagonisti!