Uomini e Donne news: ecco cosa ha fatto Clarissa Marchese per Federico

Le ultime news di Uomini e Donne riguardano la nuova coppia composta da Federico e Clarissa, i due sembrano più appassionati che mai, mentre Luca Onestini…

Uomini e Donne ci porta importanti news con la storia di Clarissa Marchese e Federico Gregucci  i due stanno ormai insieme da un po’ di tempo e sembrano essere più affiatati che mai. La coppia infatti, non appena abbandonati gli studi di Maria De Filippi, ha deciso di affrontare la relazione di petto, iniziando una storia molto romantica. Ne sono la prova e foto e i video che la coppia sta diffondendo in rete e che, anche se non li ritraggono assieme, sono la prova di un forte legame.

 

Uomini e Donne news: Clarissa cucina per Federico

 

Federico Gregucci sembra stardando numerose dimostrazioni d’affetto per la sua bella, a cominciare dal suo cambio di immagine di copertina Facebook in cui ha voluto mettere il bacio con Clarissa con tanto di petali rossi che incorniciano la coppia. La ragazza ha prontamente risposto sotto “Ma quanto?!?” e lui ha ribattuto “Troppo amore mio!”.

Ma anche Clarissa ha fatto qualcosa di speciale per il suo amore. Infatti Federico ha postato un video in cui l’ex tronista sta cucinando per lui e lo ha denominato “La mia cuoca preferita“. Resta da chiedersi se la coppia resterà unita a lungo, ma tutti i fan giurano di si, proprio perchè i due sembrano realmente innamorati.

 

Uomini e Donne news: Clarissa e federico pronti alla convivenza?

 

Inanto la coppia continua a partecipare alle registrazioni di Uomini e Donne come ospite, quindi anche a gennaio, dopo la scelta che verrà trasmessa prima delle vacanze natalizie, continueremo a vedere la coppia negli studi di Maria De Filippi. Chissà come avranno reagito i due al trambusto della scelta di Riccardo.

Mentre aspettano di poter pubblicare foto di coppia intanto i nuovi piccioncini stanno insieme anche a lavoro. Infatti Clarissa è andata ad assistere Federico durante una partita di calcio. Pare proprio che la coppia sia vicina alla convivenza, chissà se per l’ex Miss Italia si avvicina un trasloco in Toscana…

 

Uomini e Donne news: Luca Onestini in cerca d’amore

 

Nel frattempo in molti si chiedono che fine abbia fatto Luca Onestini, la non scelta di Clarissa, e par proprio che il ragazzo sia ancora in cerca dell’amore. Infatti il giovane ha pubblicato recentemente una foto dove si definisce un povero romantico e sottolinea come sia ancora a caccia dell’amore e della passione.

Inutile dire che le fan non hanno aspettato molto a proporsi, ma molti si domandano se il giovane non potrebbe essere un prossimo tronista, visto che è a caccia dell’anima gemella, ma le ultime indiscrezioni hanno lasciato supporre che ci sarà posto solo per tre troni nel 2017, sarà veramente così?

 

Se non vuoi perdere le ultime news di Uomini e Donne, resta sempre aggiornato con le nostre news