Uomini e Donne news: ecco il vero motivo del viaggio di Rama Lila in Marocco

Ultimamente con Uomini e Donne news ci occupiamo spesso di Rama Lila Giustini, una delle ex corteggiatrici del trono classico più amate del programma che ha conquistato tutti con la sua simpatia e il suo essere costantemente sopra le righe, sulle nuvole, come se davvero si trovasse in un altro mondo. E queste sue caratteristiche probabilmente rappresentano anche il fascino che ha fatto colpo su uno dei tronisti più ambiti degli ultimi anni, Jonas Berami, attore iberico molto famoso in Italia perché è stato uno dei protagonisti della seguitissima soap “Il Segreto”; interpretava infatti Juan Castaneda, uno dei personaggi più amati, soprattutto dal pubblico femminile, poiché incarnava una sorta di eroe romantico d’altri tempi.

Uomini e Donne news: la ventiduenne milanese di origini marocchine si trova a Casablanca per incontrare i fratellini

Pur non vedendosi spesso a causa dei rispettivi impegni lavorativi, Jonas e Rama Lila stanno ancora insieme, a dispetto delle continue voci di rottura che a settimane alterne vengono messe in giro sulla rete e sempre prontamente smentite dai diretti interessati. L’altro giorno, in occasione della registrazione dell’ultima puntata del trono classico, Jonas è stato ospite in trasmissione. Con lui, come vi abbiamo rivelato nelle nostre anticipazioni, non c’era però la fidanzata. Immediatamente dunque si è sparsa la voce che i due si fossero lasciati; nulla di più falso: l’ex tronista, infatti, ha spiegato che lui e Rama Lila stanno benissimo insieme, sono felici e si amano, e se lei non era presente era solo perché si trovava in Marocco con la sua migliore amica, Martina.

[ads1]

Uomini e Donne news di gossip: bella e sensibile, Rama Lila tiene moltissimo alla famiglia e alle sue radici, ma della sua storia famigliare si sa ben poco

Come chi la segue ben sa, l’ex corteggiatrice è molto dinamica ed è una vera e propria gira mondo: le piace tantissimo viaggiare, e dopo il viaggio negli Stati Uniti è stata prima a Ibiza (si suppone proprio da Jonas, che di recente ha preso casa lì), poi in Marocco, dove si trova attualmente. Tuttavia non si tratta solo di una vacanza di piacere. Rama Lila, infatti, da parte materna è di origine marocchina: sua mamma abita ancora a Casablanca, dove abitano anche i suoi fratellini, avuti da un altro uomo. E lei si è recata in Marocco proprio per andare a trovarli e stare un po’ con loro.

Uomini e Donne trono classico: tutto procede al meglio tra lei e l’attore Jonas Berami, che quando parla di lei si illumina

A molti non era sfuggito il fatto che nelle ultime foto, persino quelle a Ibiza, Rama Lila aveva uno sguardo un po’ triste. Noi l’avevamo erroneamente attribuito a qualche screzio – se non a una rottura – con il suo Jonas, ma ora sappiamo che non è così; probabilmente, invece, il motivo stava proprio nella difficile storia familiare della ragazza, di cui lei non ha mai parlato e che noi vogliamo rispettare. In ogni caso, la bellissima studentessa milanese è sempre in splendida forma, pronta a tornare e a riprendere in mano i progetti comuni con il suo Jonas! E noi di Uomini e Donne news continueremo a seguirli perché, un po’ come tutto il pubblico della trasmissione, ci siamo affezionati molto a questa coppia così simpatica e sopra le righe!