Uomini e Donne news: In partenza per Temptation Island
Amedeo e Alessia assieme a due loro amici

Le news Uomini e Donne tornano a occuparsi di Temptation Island perché qualcosa finalmente si sta muovendo… la prima coppia è in procinto di raggiungere la Sardegna, location ufficiale di questa nuova edizione del reality firmato da Maria De Filippi, e si tratta di una coppia amatissima dal pubblico di Canale 5. Stiamo parlando dell’ex tronista napoletano Amedeo Andreozzi e della sua scelta, la bellissima corteggiatrice siciliana Alessia Messina. I due stanno insieme da pochissimo, appena un mese, dunque la decisione di includerli nel cast dev’essere necessariamente stata dell’ultimo minuto. Ma cos’ha spinto la redazione del programma a scegliere una coppia ancora non rodata, che anche se appare molto innamorata, ha avuto modo di viversi pochissimo lontano dalle telecamere? Molti fans, infatti, sono scettici in merito alla notizia, e non condividono molto la decisione della coppia di accettare questa proposta…

Uomini e Donne news: Amedeo e Alessia la coppia più “giovane” a sbarcare sull’Isola delle tentazioni

La paura dei fans, infatti, è che partecipare al reality show Temptation Island così presto, in questa fase in cui le coppie hanno bisogno soprattutto di viversi, di stare insieme, di conoscersi meglio per capire se l’innamoramento si trasformerà in amore, possa condizionare l’andamento di una relazione già particolare poiché è nata proprio sotto l’occhio vigile delle telecamere. Anche per la redazione del programma si tratta di una scelta un po’ azzardata: all’edizione dell’anno scorso, infatti, la coppia meno “rodata” stava insieme comunque da qualche mese. Ma a quanto pare sembra che a fare la differenza sia stato l’incredibile successo mediatico della scelta di Amedeo: quella formata da lui e Alessia è indubbiamente la coppia più amata uscita dai secondi troni dell’edizione Uomini e Donne 2014/2015, e in rete non si parla che di loro… il che vuol dire ascolti assicurati anche per Temptation Island 2015!

News Uomini e Donne: l’ex tronista e la sua fidanzata sono stati immortalati da alcuni fans mentre partivano alla volta della Sardegna

Già qualche giorno fa vi avevamo annunciato con certezza nelle nostre anticipazioni Temptation Island che oltre alla coppia formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, al reality show di Canale 5 avrebbero partecipato anche Amedeo e Alessia. Tuttavia ancora non c’è stato alcun annuncio ufficiale da parte della redazione. Ma oggi c’è anche un’ulteriore prova della partecipazione della coppia: alcuni fans, infatti, hanno pubblicato su Instagram alcuni scatti “rubati” di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina armati di bagagli e in procinto di salire su un pulmino di Mediaset…. Ovviamente i fans hanno subito tratto le inevitabili conclusioni: i due si imbarcheranno (o voleranno?) presto alla volta della Sardegna, dove verrà registrato il reality.

Uomini e Donne news coppie: Temptation Island dovrebbe cominciare il 13 giugno; Amedeo ha già smesso di programmare serate

Se ancora ci fosse bisogno di ulteriori prove, basti notare che Amedeo Andrezzi ha fatto solo un paio di serate da quando ha lasciato il trono blu con la sua scelta, e per ora non ce ne sono altre in programma… il che è davvero stranissimo per un tronista così recente e soprattutto così amato! La conclusione è una soltanto: il bel napoletano in questi mesi è impegnato in qualcosa che esclude altri impegni… e questo qualcosa può essere soltanto il reality show Temptation Island! Gli altri ex tronisti, al contrario (per esempio Andrea Cerioli, che si vociferava avrebbe preso parte al programma assieme a Valentina Rapisarda, con la quale le cose non andrebbero troppo bene) hanno tutti impegni in questi giorni e anche dopo il 13 giugno, data ufficiale di inizio di Temptation Island. In attesa di vedere dunque Alessia e Amedeo sull’isola, diteci cosa ne pensate della loro scelta di partecipare dopo aver trascorso così poco tempo insieme… siete d’accordo, oppure vi aspettate che per colpa di questa decisione, le news Uomini e Donne presto vedranno una crisi tra i due?