Uomini e Donne news: Eleonora Abbagnato indica la scelta di Andrea Damante

Le news Uomini e Donne si fanno davvero interessanti, se una donna di spessore internazionale come Eleonora Abbagnato – etoile della danza e ballerina famosa in tutto il mondo – non solo mostra di seguire il trono classico di Maria De Filippi, ma addirittura parteggia per una delle corteggiatrici di Andrea Damante! Ebbene sì: l’eterea ballerina di musica classica tanto amata anche da Maria De Filippi, che più volte l’ha ospitata nei propri programmi per presentarle i suoi allievi e ottenere il suo importante parere, ha anticipato come secondo lei andrà a finire il trono del 25enne veronese di origini siciliane.

Uomini e Donne news: Eleonora Abbagnato fa ad Andrea Damante i suoi auguri per la scelta

In questi giorni pre-scelta (a chi ancora non lo sapesse, ricordiamo che Andrea Damante e Oscar Branzani registreranno la scelta nel corso della prossima puntata del trono classico che verrà registrata venerdì prossimo, 20 maggio 2016) tutti fanno a gara per dare un consiglio ai tronisti.

Eppure nessuno avrebbe mai pensato che per dare un consiglio ad Andrea sulla scelta si sarebbe scomodata addirittura Eleonora Abbagnato, l’etoile di fama internazionale.

Uomini e Donne news, l’etoile al tronista: “Si vede che sei cotto di lei!”

Proprio lei, la ballerina di origini siciliane che per anni è stata la stessa di Parigi, qualche ora fa ha lasciato un commento su Instagram sotto una foto di Andrea, scrivendo questa parole che non lasciano spazio a dubbi e che riflettono sostanzialmente quello che in molti, tra quelli che hanno seguito il trono blu, pensano:

“Devi seguire il CUORE Andrea. Fidati di Giulia. Fatti meno pippe mentali. Sei preso Damante, si vede ASSAI”.

Uomini e Donne news: anche la Abbagnato pensa che Andrea sceglierà Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è dunque la preferita di Eleonora Abbagnato? Sembra proprio di sì, e da come la donna parla ad Andrea sembra probabile che si tratti di un’amica di famiglia che conosce molto bene Andrea, e magari l’ha anche visto crescere.

Se dunque negli ultimi giorni tra le fans di Andrea e Giulia è prevalsa la paura che lui scegliesse Laura Frenna, questa notizia risolleva gli animi e fa nuovamente sperare per il meglio!