Uomini e Donne news: Eleonora Rocchini e quel

Chi segue assiduamente le news Uomini e Donne, certamente ricorda che quando Eleonora Rocchini si presentò a corteggiare Oscar Branzani disse subito di essersi lasciata da pochissimo con il suo fidanzato storico, col quale ha avuto contatti anche durante il trono (Oscar comunque ne era a conoscenza). Tuttavia, con la scelta, il fidanzamento e il trasferimento dell’ex tronista a Firenze, la città di lei, il fantomatico ex sembrava definitivamente cancellato dalla testa della bella gelataia… E invece potrebbe non essere così, e noi vi spieghiamo il perché!

Uomini e Donne news: Eleonora Rocchini e quel like di troppo

Tra ex è normale che talvolta rimanga un buon rapporto, soprattutto se la fine della storia è una decisione presa da entrambi, tuttavia certi gesti – se, come Eleonora Rocchini, si è ormai dei personaggi pubblici – andrebbero proprio evitati.

E invece a quanto pare l’ex corteggiatrice non ci ha pensato, o comunque non le è importato, e di recente dal suo profilo Instagram è partito un like su una foro dell’ex fidanzato.

Uomini e Donne news: come la prenderà Oscar Branzani?

Un like che potrebbe sembrare di poco conto, ma che in realtà non lo è, visto che Eleonora e questo ragazzo si sono lasciati pochissimo tempo prima che lei approdasse al trono blu di Uomini e Donne, e lui addirittura continuava a farsi sentire.

Come la prenderà Oscar Branzani? Secondo noi non bene, soprattutto per via di alcune sue vicende personali che lo rendono molto sensibile all’argomento.

Uomini e Donne news: il fantasma del tradimento di Chiara Biasi

Per quanto insignificante, infatti, quel like potrebbe riportargli alla mente il fantasma del tradimento della sua ex, la fashion blogger Chiara Biasi, che il tronista non ha mai davvero superato, visto che ne ha parlato anche durante la sua presentazione a Uomini e Donne, ribadendo di aver sofferto moltissimo per la cosa… Riuscirà la sua Eleonora a dargli una spiegazione convincente per questo suo gesto? Lo scopriremo probabilmente nei prossimi appuntamenti con la rubrica Uomini e Donne news!